“La fuga di Libby” di Robin Lee Hatcher – Introvabili 81
Libby Blue è una donna che veste come un uomo e che governa un ranch sperduto nell’Idaho, eppure Remington Walker non ha alcun dubbio: quella è proprio Olivia Vanderhoff, la ricchissima ereditiera scomparsa dalla sua elegante casa di famiglia a Manhattan. Non gli resta che riportare la ragazza dal padre, riscuotere la lauta ricompensa e… compiere la sua vendetta: per l’odiato signor Vanderhoff si avvicina la resa dei conti. Ma intanto Remington si chiede cosa possa aver spinto una giovane così raffinata a barattare una vita di lussi con un’esistenza dura e faticosa in un posto tanto selvaggio. Da cosa stava scappando? O peggio, da chi? Ma lui ha un lavoro da portare a termine e non può certo dar retta allo strano sentimento che prova ogni volta che si avvicina a quella ragazza che sembra incendiare i suoi sensi…
Note:
LA FUGA DI LIBBY ( Loving Libby ) è una delle opere più famose di Robin Lee Hatcher, celebre autrice di oltre quaranta romanzi sia storici sia contemporanei.
Tra le opere di Robin Lee Hatcher già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA DONNA SPECIALE ( Chances Are ).
Ambientazione:
America, Stati Uniti, Idaho, 1890