“Le fiamme del desiderio” di Mary Wine – Extra Passion 129

EXTRA_129Caduta in disgrazia, Deirdre Chattan vive in un convento dedicandosi ai lavori più umili. La sua sorte cambia la sera in cui la regina di Scozia bussa alle porte dell’abbazia per chiedere rifugio: è in fuga da Quinton, laird del clan Cameron. Deirdre ha conosciuto il fascinoso Quinton in passato e tra loro era scoccata una scintilla. Non appena la regina s’accorge che la ragazza le somiglia, le propone di lasciare il convento vestita come lei per distrarre i suoi inseguitori, in cambio di una ricompensa. Deirdre accetta, attirando tutti gli sguardi su di sé, ma dopo un solo giorno finisce nelle mani dei Cameron. Condotta dinanzi a Quinton, lei prosegue la sua recita e lui, pur riconoscendola, decide di assecondarla. Dopotutto, se quella splendida fanciulla è così decisa a nascondere la verità, lui non avrà altra scelta che usare le maniere forti con lei…

 

Note:

LE FIAMME DEL DESIDERIO ( Highland Heat ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie di ambientazione scozzese Hot Highlanders.

I precedenti romanzi della serie, CONQUISTARE UN HIGHLANDER ( To Conquer a Highlander ) e INSTINTI INDOMABILI ( Highland Hellcat ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 70 e 76 rispettivamente.

Tra le altre opere di Mary Wine già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SORPRENDENTE PASSIONE ( In Bed with a Stranger ), LA FIGLIA DEL NEMICO ( In the Warrior’s Bed ) e DOLCISSIMA NEMICA ( Bedding the Enemy ).

 

Ambientazione:

Scozia, 1439

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *