“Sì, mio duca” di Anna Harrington – Classic 1220
Un libro delizioso
e coinvolgente
Miranda, vicina orfana della nobile famiglia Carlisle, è da sempre innamorata di Robert, uno dei figli della duchessa. Dopo un ballo in maschera, s’introduce nella sua stanza con l’intenzione di dichiarargli il suo amore. L’uomo nascosto dietro la maschera da pantera accoglie con stupore la sconosciuta mascherata. Quando però Miranda sussurra il nome di Robert, scopre che dietro al travestimento si cela il fratello maggiore di quest’ultimo, Sebastian, il duca di Trent. Chiarito l’imbarazzante equivoco, il duca e Miranda stringono un patto: lui l’aiuterà a conquistare il fratello e lei gli darà una mano nella ricerca di una moglie. Ben presto, tuttavia…
Note:
SI’, MIO DUCA ( If the Duke Demands ) è la prima opera di Anna Harrington, affermata autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione, che viene pubblicata nella collana I Romanzi.
Si tratta del romanzo di apertura della serie ‘Capturing the Carlisles’, che ha come protagonisti i membri della famiglia Carlisle.
La serie proseguirà con “When the Scoundrel Sins”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1822
Trama che mi piace e mi incuriosisce…anche questo mio…
Grazie!!!Contenta che pubblicate nuove Autrici e confermiate le brave e conosciute.
Spero che abbiate sempre l’ha possibilità di pubblicare Autrici e Romanzi di qualità,come fino ad ora.????
Lo troveremo sabato prossimo in edicola? La trama mi intriga ? ma in edicola ci sono ancora quelli di marzo
Davvero,davvero,davvero…meraviglioso ?
Una storia davvero Meravigliosa piena d’amore e di romanticismo, non vedo l’ora di leggere il seguito.
Buonasera spero che dopo questa serie continuerete a pubblicare questa bravissima scrittrice Anna Harrington, grazie.
Davvero Meravigliosa pieno di Amore e di romanticismo stupendo. Buonasera spero che dopo questa serie continuerete a pubblicare questa bravissima scrittrice Anna Harrington, grazie.
Spero che prima che finisca l’anno possiate pubblicare il secondo volume di questa bellissima serie di Anna Harrington. Grazie.