“Indomita preda” di Heather Graham – Introvabili 69

INTROVABILI_69Quando scopre che la sua carissima amica Alaina è nei guai, Risa Magee non ha dubbi: attraverserà la linea di confine che separa gli stati del Nord dal Sud schiavista per avvisarla. Ma l’inesperienza gioca a suo sfavore: l’affascinante e determinata Risa si ritrova prigioniera a bordo di un’imbarcazione sudista guidata da Jerome McKenzie, capitano senza scrupoli che però, in vita sua, non ha mai provato turbamenti simili a quelli che suscita in lui la ragazza. Essendo figlia di un generale nordista, l’aitante e coraggioso Jerome decide di trattarla come il più pericoloso dei nemici. Niente tuttavia può sfuggire alle ferree regole del cuore e ben presto il valoroso ufficiale, mosso dalla passione, si troverà davanti alla sfida più ardua che esista: quella tra ragione e sentimento…

 

Note:

INDOMITA PREDA ( Surrender ) appartiene alla serie ‘Florida Civil War’, dedicata alle avventure dei membri della famiglia McKenzie.

Alla medesima serie appartengono PRIGIONIERA ( Captive ) e VENTI DI GLORIA ( Glory ), già pubblicati ne I Romanzi Introvabili – nr 63 e I Romanzi Classic – nr. 465 rispettivamente.

Tra le opere di Heather Graham già pubblicate da Mondadori sotto lo pseudonimo di Shannon Drake nella collana I Romanzi, ricordiamo RICORDA PER SEMPRE ( Branded Hearts ), NESSUN ALTRO UOMO ( No Other Man ), NESSUN’ALTRA DONNA ( No Other Woman ) e NESSUN ALTRO AMORE ( No Other Love ).

 

Ambientazione:

America, Florida, 1862

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *