“Il conquistatore normanno” di Iris Johansen – Introvabili 67
Inghilterra, 1066. Guglielmo il Conquistatore sale al trono grazie alla sconfitta inflitta ai sassoni. Nel corso della cruenta battaglia di Hastings, però, molti sono rimasti sul campo e innumerevoli feriti sono agonizzanti. Tra questi l’amico fraterno dell’indomito giovane normanno Gage Dumont il quale, preoccupato per le sue disperate condizioni, acconsente ad affidarlo alle cure di una schiava gallese. Bella, altera, intelligente, Brynn di Falkhaar ha un temperamento fiero e orgoglioso che le permette di mantenere intatta la propria dignità anche nell’eseguire i più sgraditi ordini. Ma quando si presenta al capezzale del malato, Gage sente che quell’insolita schiava avrà il potere di renderlo suo prigioniero per sempre…
Note:
IL CONQUISTATORE NORMANNO ( Midnight Warrior ) è una delle opere più celebri di Iris Johansen, affermata autrice di oltre cento romanzi sia storici sia contemporanei e romantic suspense.
Tra le opere di Iris Johansen già pubblicate nella collana I Romanzi Introvabili, ricordiamo TRA LE BRACCIA DI UNO STRANIERO ( The Beloved Scoundrel ) e LA SPOSA DEL LEONE ( Lion’s Bride ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1066
Peccato il Conquistatore Normanno e così bello come romanzo ma l’aveterovinato con una copertina inguardabile.
CAMBIATE DISEGNATORE!!!!
Acquisto sicuro anche per la Johansen…?Redazione.
Confermo però unica pecca in questo caso e sono d’accordo con Piperita patti che la copertina soprattutto Lui è inguardabile.
Peccato perché molte sono belle…spero che lo diventino tutte,naturalmente il contenuto prima di tutto,ma l’occhio vuole la sua parte….?