“I segreti della notte” di Jo Beverley – Oro 211
Nessun complotto
può estinguere la passione
A causa della sterilità dell’anziano marito, sir Digby, che negli anni è stato per lei più un tutore che un compagno, Rosamunde Overton sta per perdere ciò che di più caro ha al mondo. Se il marito morirà senza eredi diretti, la proprietà di Wenscote, con i contadini e la servitù, passerà nelle mani del nipote Edward, seguace di una crudele setta religiosa. Digby, però, le offre la possibilità di trovare un giovane che possa darle un figlio, promettendole di riconoscerlo. Ma proprio quando il coraggio per attuare tale proposito sembra mancarle, Rosamunde incontra lord Brand Malloren, l’uomo che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi… o crearne molti altri.
Note:
I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ) è il quarto romanzo della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.
La saga comprende inoltre LADY NOTORIOUS ( My Lady Notorius ), L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ), PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ), UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ), UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Inghilterra, 1762 ( periodo georgiano )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1999 come Miglior Romanzo Storico appartenente ad una serie ( Best Historical Romance in a Series )