“Prigioniera” di Heather Graham – Introvabili 63
Ufficiale dell’esercito americano incaricato di scacciare i pellerossa seminole dalla ricca e lussureggiante penisola della Florida, il maggiore Michael Warren si dedica al proprio compito con un accanimento e una crudeltà ormai divenuti leggendari. Nel bel mezzo dei sanguinosi scontri che divampano ovunque, Warren richiama a sé la figliastra Teela. Bellissima e inquieta, durante un’occasione mondana la ragazza incontra l’affascinante James McKenzie, ma ancora non sa che dietro la sua apparenza raffinata si cela in realtà Orso che Corre, il più acerrimo nemico del maggiore. Ma quali insidie potranno davvero minacciare una passione così improvvisa e ardente?
Note:
PRIGIONIERA ( Captive ) appartiene alla serie ‘Florida Civil War’, dedicata alle avventure dei membri della famiglia McKenzie.
Alla medesima serie appartiene VENTI DI GLORIA ( Glory ), già pubblicato ne I Romanzi Classic – nr. 465.
Tra le opere di Heather Graham già pubblicate da Mondadori sotto lo pseudonimo di Shannon Drake nella collana I Romanzi, ricordiamo RICORDA PER SEMPRE ( Branded Hearts ), NESSUN ALTRO UOMO ( No Other Man ), NESSUN’ALTRA DONNA ( No Other Woman ) e NESSUN ALTRO AMORE ( No Other Love ).
Ambientazione:
America, Florida, 1837