Uscite de I Romanzi – febbraio 2020
PASSIONE
184 – Kerrigan BYRNE – Il mio cuore nero (The Highwayman)
185 – Sabrina JEFFRIES – Diventare una duchessa (Project Duchess)
INTROVABILI
61 – Iris JOHANSEN – La sposa del leone (Lion’s Bride)
62 – Johanna LINDSEY – Uno stuzzicante equivoco (The Devil Who Tamed Her)
Previous Post
Grazie Redazione!!! Belle uscite…amo la Jeffries bella novità la Byrne!!!
Amo tutte le Autrici conosciute ma vi ringrazio anche per portarne di nuove.,spero solo che possiate sempre scegliere la qualità…perché la scelta come in tutti i generi è enorme ma non tutto per mio gusto personale vale la pena pubblicare e leggere…
Auguroni di Buone Feste!!!❤️?
Dimenticavo,acquisterò anche nei RI Iris Johansen…la Lindsey c’è l’ho…bello consigliato!!!
Della Byrne ne parlano un sacco bene all’estero.
Buonasera grazie per la pubblicazione della nuova serie di Sabrina Jeffries, vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Gentile Redazione
Sarei molto contenta se mi rispondeste in merito ad una serie di Eloisa James, che avete iniziato a pubblicare quasi 2 anni fa: serie Wilde, periodo georgiano, pri.o libro dal titolo”Un Lord innamorato””Wilde in love” in inglese.
Eccellente autrice, ottima serie. Uscito nei “Classic n. 1811.
Continuate la serie? A quando il prossimo?
Grazie . Buon Natale.
MariaT.
Bella coincidenza che ci sia un libro della Lindsey, è un vero peccato che sia scomparsa così presto!
Mi unisco alla domanda di MariaT. Interesserebbe anche a me il volume della Wilde series con protagonisti Lavinia e Parth Sterling.
Buongiorno, volevo segnalare che non mi sono pervenuti i romanzi INTROVABILI di dicembre collana a cui sono abbonata, visto che i PASSIONE li ho ricevuti, vorrei delle spiegazioni in merito, grazie.
@luisa
quando anni fa ero abbonata ai Romanzi, è capitato anche a me di non riceverli, ricordo che contattavo via mail il servizio abbonamenti, molto gentili, hanno sempre risolto. Una volta che il pacco aveva preso la pioggia e i libri erano rovinati, me li hanno pure sostituiti.
salve e grazie per le uscite volevo sapere se continuerete a pubblicare i libri di judith mcnaught, anche i sui libri contemporanei. graziee!