“Ribelle di mezzanotte ” di Lisa Marie Rice – Extra Passion 110
Honor Thomas non ricorda cos’è successo. Sa solo che quell’uomo l’ha salvata durante la sua rovinosa fuga. Un uomo all’apparenza scuro e minaccioso, eppure qualcosa le dice che non le farà del male. Anzi, risveglia in lei un desiderio che non ricordava di avere mai provato. Matt Walker, ex Seal, si è rifugiato sul monte Hood dopo le varie delusioni che hanno costellato la sua vita. Dovrebbe cominciare a lavorare per l’ASI, una delle società di sicurezza più importanti del paese, ma non è ancora pronto. La preoccupazione per il destino di Honor, però, riesce a smuovere il suo orgoglio sopito: è lui il solo che può proteggere quella bellissima donna scampata al pericolo, la cui sorte è indissolubilmente legata a quella della nazione.
Note:
RIBELLE DI MEZZANOTTE ( Midnight Renegade ) è il settimo romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).
I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ), SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ), FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ), INDAGINE DI MEZZANOTTE ( Midnight Quest ) e DESIDERIO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fever ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83, 88, 92, 96, 102 e 106 rispettivamente.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi