“L’alba dei sogni” di Lisa Kleypas – Oro 205

ORO_205Due destini in cerca
dell’amore più acceso

Sono passati tre anni, eppure niente suscita in Holly Taylor un qualche sentimento dopo la morte di suo marito. Ma quando a un ricevimento si ritrova per sbaglio fra le braccia di uno sconosciuto, avvinta in un bacio appassionato, il suo cuore sembra cedere di nuovo per la prima volta. Quel contatto, tanto improvviso quanto intimo, accende in Zachary Bronson, ricco uomo d’affari che si è fatto da sé, un fuoco mai provato. Scoperta l’identità della dama misteriosa, le fa una richiesta sorprendente. E molto sconveniente: trasferirsi a casa sua e insegnargli le buone maniere. In cambio…

 

Note:

L’ALBA DEI SOGNI ( Where Dreams Begin ) è considerato uno dei massimi capolavori di Lisa Kleypas, celeberrima scrittrice statunitense autrice di oltre quaranta romanzi sia storici sia contemporanei.

Tra le opere di Lisa Kleypas già pubblicate da Mondadori, ricordiamo L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ), ne I Romanzi Classic; INFINE, TU ( Then Came You ), SPOSARE UNO SCONOSCIUTO ( When Strangers Marry ), SOLO CON IL TUO AMORE ( Only with Your Love ), FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ), SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ), POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ) e IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) ne I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1830 ( epoca vittoriana )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

 

Commenti
  • Mori

    Buongiorno, della Kleypas io aspetto la riedizione di “Dov’è il mio eroe” e poi anche la traduzione degli inediti, il singolo “Give me tonight” e la serie “Berkley-Fauklkner”. Negli Oscar Mondadori spero publichino presto anche il seguito della serie “Ravenels”. Grazie

  • Mariella

    Finale davvero commovente. Romanzo bellissimo.
    D’altronde lei è la Kleypas.
    Un grazie alla redazione per queste bellissime pubblicazioni.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *