“Amore travolgente” di Nalini Singh – Extra Passion 109
Ísa Rain è un’insegnante appassionata di poesia che sogna di trovare il grande amore e la stabilità. Sua madre è un’imprenditrice di successo che ha cambiato diversi mariti; il padre è altrettanto concentrato sulla propria carriera e colleziona mogli molto più giovani di lui. Sailor Bishop invece è un giardiniere di ventitré anni, con una famiglia molto affiatata che gli ha trasmesso i valori della vita. Quando Ísa e Sailor si incontrano l’attrazione è immediata, e anche se Ísa in un primo momento cerca di fuggire, lui si dimostra molto più maturo e responsabile. L’insistenza di Sailor e la passione sfrenata tra loro li spinge a iniziare una vera e propria relazione. Ma quando si trovano a lavorare fianco a fianco…
Note:
AMORE TRAVOLGENTE ( Cherish Hard ) è il romanzo di apertura della serie Hard Play; la storia è collegata alle vicende narrate in ROCK DURO E PURO ( Rock Hard ) – nr. 79 de I Romanzi Extra Passion.
La serie proseguirà con “Rebel Hard”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Nalini Singh già pubblicate da Mondadori, ricordiamo A TUTTO ROCK ( Rock Addiction ), ROCK INTENSO ( Rock Wedding ) e COL ROCK NEL SANGUE ( Rock Redemption ), nella collana I Romanzi Extra Passion.
Ambientazione:
Nuova Zelanda, oggi