“Il giuramento dell’highlander” di Lynsay Sands – Passione 178
“Una storia brillante con un tocco di mistero.”
Fresh Fiction
Aulay Buchanan ha deciso di passare qualche giorno a pescare per rilassarsi e stare solo durante l’anniversario della battaglia in cui lui è rimasto ferito e ha perso il suo amato fratello gemello. Certo non avrebbe mai immaginato di veder spuntare dal mare una donna bellissima dai lunghi capelli neri legata all’albero di una nave che, dopo aver mormorato alcune terribili parole, sviene tra le sue braccia. E ancora più incredibile è che la giovane, riavutasi dal suo stato di incoscienza ma priva di memoria, si convinca al risveglio di essere sua moglie…
Note:
IL GIURAMENTO DELL’HIGHLANDER ( The Highlander’s Promise ) è il sesto romanzo della cosiddetta serie “Highland Brides”, ambientata nella Scozia medioevale.
I romanzi precedenti della serie, TRA LE BRACCIA DI UNO SCOZZESE ( An English Bride in Scotland ), IL FASCINO DI UNO SCOZZESE ( To Marry a Scottish Laird ), SPOSARE UN HIGHLANDER ( The Highlander takes a Bride ), INNAMORARSI DI UN HIGHLANDER ( Falling for the Highlander ) e ARRENDERSI A UN HIGHLANDER ( Surrender to the Highlander ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 129, 152, 159, 162 e 168 rispettivamente.
La serie proseguirà con “The Wrong Highlander”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Lynsay Sands già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) e L’AMORE È CIECO ( Love Is Blind ) nella collana I Romanzi Passione; LA CHIAVE ( The Key ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Scozia, 1300