“Principi e pregiudizi” di Julia London – Introvabili 53
Dopo la morte dell’amata zia Cassandra, Greer Fairchild rischia grosso: l’avido marito di lei, lord Downey, non ha infatti alcuna intenzione di mantenerla ed è anzi intenzionato a “venderla” al miglior offerente. Ma Greer non intende sposarsi col primo che chiederà la sua mano. Parte dunque per il Galles in cerca di un’eredità di uno zio paterno e riesce, grazie all’aiuto di un misterioso ragazzo, a raggiungere la sua meta: il castello del principe Rhodrick Glendower. È a lui, freddo e indisponente, che Greer dovrà dimostrare la propria identità, rivendicando ciò che le spetta tra varie schermaglie. Intanto, nei cuori di entrambi si fa strada da subito una passione insopprimibile…
Note:
PRINCIPI E PREGIUDIZI ( The Perils of Pursuing a Prince ) è il secondo romanzo della trilogia ‘Debuttanti Disperate’ ( Desperate Debutantes ).
La trilogia, che si è aperta con DUCHI E IMPREVISTI ( The Hazards of Hunting a Duke ) – nr. 50 de I Romanzi Introvabili, proseguirà con “The Dangers of Deceiving a Viscount”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Julia London già pubblicate da Mondadori, ricordiamo il racconto “Fra le nevi della Scozia” ( A Snowy Night with a Highlander ), incluso nell’antologia UNO SCONOSCIUTO, D’INVERNO ( Snowy Night with a Stranger ).
Ambientazione:
Galles, 1820 ( periodo regency )