“Duchi e imprevisti” di Julia London – Introvabili 50

INTROVABILI_50Jared Broderick, marchese di Middleton e unico erede del ducato di Redford, ha uno spirito indomito e non si rassegna all’idea che il padre gli imponga il matrimonio con lady Elizabeth, fanciulla dotata di un ingente patrimonio, ma priva di qualunque grazia. Dopo l’ennesimo battibecco con il duca, tuttavia, durante un ballo della Stagione, l’affascinante marchese incrocia lo sguardo e i sogni di Ava Fairchild, inizialmente ritrosa nonostante la segreta attrazione per lui. Finita per sbaglio nella sua carrozza, Ava cede alla sensualità di Jared e i baci sbocciano appassionati. Le circostanze successive, con la morte della madre di Ava, portano a un chiacchierato matrimonio di convenienza… ma quale destino attende il loro fortuito amore?

 

Note:

DUCHI E IMPREVISTI ( The Hazards of Hunting a Duke ) è il primo romanzo della trilogia ‘Debuttanti Disperate’ ( Desperate Debutantes ).

La trilogia proseguirà con “The Perils of Pursuing a Prince”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Julia London già pubblicate da Mondadori, ricordiamo il racconto “Fra le nevi della Scozia” ( A Snowy Night with a Highlander ), incluso nell’antologia UNO SCONOSCIUTO, D’INVERNO ( Snowy Night with a Stranger ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1819-20 ( periodo regency )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *