“Ti amerò, mio duca” di Adele Ashworth – Oro 196

ORO_196Anche il destino a volte
può diventare irresistibile

Mai e poi mai lady Olivia Shea avrebbe immaginato di poter rimanere vittima di un inganno così ben ordito. Lei, che gestisce una delle migliori ditte di profumi francese, è caduta nella rete di un farabutto perfetto e irresistibile come lord Edmund Carlisle, che l’ha sposata in fretta e furia per sottrarle poi tutto il suo denaro, lasciandola la prima notte di nozze. Due mesi di ricerche e Olivia crede di averlo finalmente ritrovato a Londra, ma in realtà chi ha di fronte non è il vile Edmund, ma il suo gemello Sam, duca di Durham. E se Sam non è il farabutto che stava cercando, è di certo l’uomo che Olivia ha sempre desiderato…

 

Note:

TI AMERO’, MIO DUCA ( Duke of Scandal ) è il secondo romanzo della trilogia dei Duchi, così chiamata perché i protagonisti dei romanzi che la compongono sono altrettanti duchi.

Gli altri romanzi della trilogia, IL DUCA DEL PECCATO ( Duke of Sin ) e IL DUCA INDISCRETO ( The Duke’s Indiscretion ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 189 della collana I Romanzi Oro e nr. 104 della collana I Romanzi Passione rispettivamente.

Tra le opere di Adele Ashworth già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo LADRO DI CUORI ( Stolen Charms ), INNAMORARSI A WINTER GARDEN ( Winter Garden ), NEMICI E AMANTI ( A Notorious Proposition ), PRIGIONIERA DEL DUCA ( The Duke’s Captive ) e MIA DOLCE CAROLINE ( My Darling Caroline ).

 

Ambientazione:

Inghilterra + Francia, 1860 ( epoca vittoriana )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Antonella

    Tornate alle copertine precedenti queste non sono belle grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *