“Ardente desiderio” di Geneva Lee – Extra Passion 98
Belle Stuart ha appena rotto il fidanzamento con l’uomo che sognava di sposare dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Decisa a dare una svolta alla propria vita, Belle si mette alla ricerca di un lavoro per finanziare un suo progetto nel campo della moda. Ma quando l’avvocato Smith Price le offre di diventare la sua assistente personale, con uno stipendio altissimo, la ragazza ha un attimo di esitazione: Smith le appare terribilmente attraente e pericoloso allo stesso tempo. Belle tuttavia accetta e da quel momento la sua vita si lega a doppio filo a quella di Smith, che la stringe a sé con i vincoli del piacere estremo e della protezione. Del resto, per entrambi è necessario mettersi al riparo da un passato incancellabile, ma che non riesce tuttavia a spegnere la passione che infiamma i loro cuori…
Note:
ARDENTE DESIDERIO ( Crave Me ) è il quarto romanzo della saga Royals, che narra le vicende sentimentali della famiglia reale inglese.
I precedenti romanzi della serie, PRETENDIMI ( Command Me ), CONQUISTAMI ( Conquer Me ) e PROTEGGIMI ( Crown Me ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 75, 81 e 85 rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra, oggi
Quando esce il seguito?