“Un amico per marito” di Elizabeth Lowell – Introvabili 48

INTROVABILI_48Per l’avvenente lady Jessica Charteris esiste solo un modo per sottrarsi al matrimonio combinato con il vecchio e ricchissimo lord Gore: sposare Wolfe Lonetree, il “Selvaggio del visconte”, il mezzosangue inviso alla buona società londinese per i suoi natali illegittimi inaspettatamente rientrato dal suo esilio in America. Wolfe è stato l’amico più caro della sua infanzia e il rifugio sicuro da ogni tempesta; chi, meglio di lui, potrebbe accorrere in suo soccorso sposandola prima che il fidanzamento con lord Gore sia pubblicamente annunciato? Per proteggerla il giovane accetta, ma solo a condizione che la ragazza abbandoni per sempre i salotti londinesi e lo segua nel lontano West, alle falde delle Montagne Rocciose…

 

Note:

UN AMICO PER MARITO ( Only Mine ) è il secondo romanzo della cosiddetta serie Only.

La serie, che si è aperta con ROMANTICO INGANNO ( Only His ) – nr. 44 della collana I Romanzi Introvabili, proseguirà con “Only You”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Elizabeth Lowell già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo AMORE INDOMABILE ( Untamed ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) e AMORE STREGATO ( Enchanted ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra + America, 1867

Commenti
  • Anna

    Grazie per la pubblicazione io adoro la scrittrice e la serie è davvero bellissima.

  • Anna

    Ho appena finito di leggerlo e lo trovato Bellissimo come il primo della serie, dall’inizio alla fine la storia d’amore fra i due protagonisti e raccontata benissimo e lo rende un romance storico degno di essre letto con una trama di sostanza e qualità, bravissima la scrittrice come sempre. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie ancora per la pubblicazione spero non facciate passare tanto per continuare questa splendida serie. Auguri a tutti di Buone Feste.

  • Anna

    Ho appena finito di leggere il secondo volume della serie e lo trovato bello come il primo grazie per la pubblicazione. Auguri a tutti.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *