Uscite de I Romanzi – novembre 2018

CLASSIC

1173 – Alissa JOHNSON – Un perfetto libertino (Practically Wicked)

1174 – Julia QUINN – I segreti di Richard Kenworthy (The Secrets of Sir Richard Kenworthy)

1175 – Eloisa JAMES – I sogni e i desideri (As You Wish)

 

EXTRA PASSION

95 – Amanda FIRTH – Una danza fatale (I segreti dei teatri di Londra 3)

96 – Lisa Marie RICE – Fuoco di mezzanotte (Midnight Fire)

 

ORO

191 – Sabrina JEFFRIES – Una notte con il principe (One Night with a Prince)

192 – Lorraine HEATH – Un amore scandaloso (Love with a Scandalous Lord)

Commenti
  • Anna

    Buonasera grazie uscite bellissime mi avete reso felici le adoro tutte, le aspettavo da tanto.

  • Niky

    Acquisto sicuro per quello che riguarda i classic,gli oro grandi autrici ma li ho già letti…passo per gli ep…Grazieee!!!

  • Lisa

    Ci sarantno nuovi romanzi di Bertrice Small?

  • Maria

    Grazie per Julia QUINN e Lorraine Heath le adoro entrambe un uscita meravigliosa .

  • Giulia

    Gentile Redazione,

    Leggo i vostri romanzi da molto tempo e vorrei ringraziarvi per la cura e l’attenzione che impiegate nel seguire i lettori.
    Sono molto felice di continuare a leggere Mondadori, e vi scrivo perché avrei una domanda su un’ autrice che la vostra casa editrice ha già avuto l’arguzia di pubblicare: Sherry Thomas.

    Pubblicarla è stata senz’altro una scelta editoriale felice, perché è un’autrice moto apprezzata e dal larghissimo seguito.
    Vi chiedo se, alla luce del successo riscontrato, la Mondadori pubblicherà, a beneficio suo e per la felicità della lettrici, altri titoli della Thomas ancora inediti da noi.
    Grazie di aver letto e ancor più se vorrete rispondermi. Buon lavoro!
    Giulia

  • Maria

    Buongiorno
    Il sito non mi ha fatto scaricare sul kindle ben 4 romanzi dei 7 indicati nonostante la prenotazione. Mi dice che non sono al momento disponibili. Potete verificare r chiarirmi cosa succede?
    Grazie

  • Name (requir

    Buon giorno
    Come mai romanzi di novembre, oggi prImo sabato del mese, non sono disponibili negli store? Quando sarà possibile acquistarli?
    Grazie saluti
    Dana

  • giancarla

    Ma cosa sta succedendo? Ben quattro libri su sette non sono disponibili sul digitale! Forse qualcuno si degnerà di dare qualche spiegazione ?

  • Gabry

    Non sono disponibili alcuni romanzi!!!

    Una risposta ,grazie

  • La Redazione

    Carissime Lettrici,

    ci dispiace molto per l’inconveniente, purtroppo al di fuori delle nostre responsabilità.
    Abbiamo atteso a darvi notizia prima della conferma. Da oggi sono disponibili su Amazon.it e presto sugli altri store online i romanzi di:

    – ALISSA JOHSON, Un perfetto libertino
    – LISA MARIE RICE, Fuoco di mezzanotte
    – AMANDA FIRTH, Una danza fatale
    – SABRINA JEFFRIES, Una notte con il principe

    Tutti i Romanzi di questo mese sono disponibili in edicola a partire da sabato scorso (3 settembre).
    Non ci sono stati segnalati ritardi nella stampa e nella diffusione del volume.

    Buone letture!

  • vittoria

    vorrei sapere come mai questo mese le uscite dei libri i romanzi classic e gli introvabili non si trovano tutti su amazon in formleato kind.Grazie vittoria

  • Lucia

    Anche questo mese a tutt’oggi 26 novembre non ho ancora ricevuto i Classic, dei quali sono abbonata. Anche il mese di settembre stessa storia. Come mai , io che colleziono i cartacei, mi sento una cliente di serie B ??? Capisco 10 giorni di ritardo , ma un mese mi sembra troppo… sono la sola che ha questi problemi ? Vi ho scritto anche a settembre , ma non avete risolto nulla !!! Desidero avere le mie copie di NOVEMBRE ! Rispondetemi , grazie. Lucia

  • Nicoletta

    @Lucia
    Anch’io ho il tuo stesso problema.
    È iniziato per me da agosto con i romanzi passione che sono anche abbonata (non sono proprio arrivati e anche segnalandolo al servizio abb.non me li hanno rispediti) Stesso problema naturalmente con i classic.Prima il ritardo era di 10 15 giorni e va bene ora ad oggi nulla ritardano tantissimo.
    Senza contare che spesso arrivano con cellophane rotto,o non arrivano affatto,proprio per il problema dell’imballaggio che si apre e naturalmente si perdono compresa la fascetta dei dati.Tutte cose segnalata da sempre al servizio abb.ma senza risultato.
    Capisco che il problema sia del servizio postale,ma bisognerebbe almeno segnalarlo e sollecitare in modo che questo problema si risolva,sempre se si ha l’intenzione di farlo.
    La distribuzione a mio parere è peggiorata tutta,sia che si voglia acquistarli o sia che si sia abb.
    Io preferisco ancora il cartaceo,perché devo cambiare?
    Naturalmente l’abb..conviene ha me ma anche alla Mondadori,se no non li proporrebbe.
    Spero che arrivino ancora,è che la situazione migliori,almeno che torni come prima.
    Ciao!!!

  • Lucia

    @Nicoletta
    Anche oggi niente libri….
    Ho scritto anche questo mese una mail a ufficio abbonamenti. Mi hanno risposto con la mail UGUALE della risposta di settembre , con la variante dei numeri dei libri !!! Di libri neanche l’ombra…. loro dicono 30/40 giorni te li rimandiamo o integriamo l’abbonamento, . sono passati due mesi e non si sono fatti vivi, rimandi un altro reclamo e ti rispondono UGUALE ??? Ma leggono cosa scriviamo ??? Per quanto riguarda l’imballaggio dei libri, è vero, è pessimo. I libri arrivano spesso con l’involucro rotto e anche rovinati….costa tanto un po’ di cellophane in più? Per non farci sentire clienti di serie B…. Se le Poste Italiane (che ha scelto la Mondadori ) non vanno bene , interessatevi, fate qualcosa ! Non è vero che non dipende da voi !
    Spero che Mondadori legga questo blog, che capisca quanto siamo deluse e che risponda.
    Spero che la situazione migliori . Io preferisco il cartaceo !
    Lucia

  • La Redazione

    @Lucia @Nicoletta

    Care Lettrici,
    per gli abbonamenti la mail a cui rivolgersi direttamente è: abbonamenti@mondadori.it
    Quando scrivete indicate Nome, Cognome e Codice Cliente, segnalando il problema riscontrato.
    Noi provvediamo, da parte nostra, a segnalare tutti gli inconvenienti.

  • Nicoletta

    @Lucia @Redazione
    Non sono arrivati nemmeno oggi,non so tu Lucia se sei stata più fortunata,ho mandato ieri nuovamente una mail ma naturalmente non mi hanno risposto nulla per quanto riguarda i ritardi e tutti gli altri problemi che sia io che te abbiamo indicato che sono gli stessi.Ho richiesto nuovamente riscontro anche per i passione che mi avevano detto che me li spedivano ho mi spostavano abb.ma nulla per ora.
    Redazione,sono tante le segnalazioni che ho inviato all’ufficio abbonamenti,ma sembra che parliamo due lingue diverse,ho fanno finta di non capire.Pessimo servizio e anche io vorrei che informaste Voi chi di dovere perché sinceramente io mi sento presa in giro se non peggio a questo punto.Sono abb.da ormai da tantissimi anni ma non sono mai stata ignorata come adesso è così trattata.Se non si risolverà non rinnoverò più gli abb.e a questo punto acquisterò solo quello che troverò.
    Grazie Redazione se potete interessarvi del problema e spero che si possa risovere.

  • Nicoletta

    @Redazione
    Ancora una cosa come ho capito il servizio abbonamenti non so se da sempre ma è dato in gestione ad esterni.Probabilmente è per questo che non c’è ad oggi perché in passato non era così nessun tipo di interessamento è serietà ha risolvere i problemi.
    Vi chiedo perché non inserite la vendita on line dei romanzi cartacea sulla vostra piattaforma o anche in altre?Insieme al digitale,magari zpromuovendo di tanto in tanto offerte con spese di spedizioni gratis sopra una certa cifra.
    Visti i problemi di distribuzione.
    Una segnalazione positiva c’è ho contattato il servizio arretrati per acquistare i due romanzi passione che non ho ricevuto ad agosto io non sono riuscita più a trovarli per comprarli,naturalmente come ho già detto non me li hanno rispedi.Mi hanno risposto subito naturalmente in questo caso che sono disponibili.Allora non so come funzioni ma se ci sono per gli arretrati dovrebbero esserci anche per chi non li riceve e non ne ha colpa,in questo caso per averli visto che fanno parte di una serie devo come ben sapete pagarli il doppio.
    Non si può non sentirsi presi in giro.
    Vi chiedo nuovamente di fare qualcosa grazie!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *