“Arrendersi a un highlander” di Lynsay Sands – Passione 168

PASSIONE_168“Un mistero intrigante per un romanzo sensualissimo.”
Kirkus

Edith Drummond deve la vita a Niels Buchanan, che capisce subito che l’amica di sua sorella non è semplicemente malata, ma vittima di un veleno, lo stesso veleno che ha già ucciso parte della famiglia Drummond. Durante la convalescenza, la ragazza scopre una pericolosa attrazione nei confronti del guerriero. E Niels non ha mai incontrato una donna tanto coraggiosa e seducente. Così, quando viene a conoscenza delle trame contro di lei, il valoroso highlander si offre di sposarla per salvarla, anche se sa che stringerla a sé sarà quasi più difficile che sbrogliare gli intrighi familiari che si annidano nelle terre dei Drummond…

 

Note:

ARRENDERSI A UN HIGHLANDER ( Surrender to the Highlander ) è il quinto romanzo della cosiddetta serie “Highland Brides”, ambientata nella Scozia medioevale.

I romanzi precedenti della serie, TRA LE BRACCIA DI UNO SCOZZESE ( An English Bride in Scotland ), IL FASCINO DI UNO SCOZZESE ( To Marry a Scottish Laird ), SPOSARE UN HIGHLANDER ( The Highlander takes a Bride ) e INNAMORARSI DI UN HIGHLANDER ( Falling for the Highlander ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 129, 152, 159 e 162 rispettivamente.

Tra le opere di Lynsay Sands già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) e L’AMORE È CIECO ( Love Is Blind ) nella collana I Romanzi Passione; LA CHIAVE ( The Key ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Scozia, 1300

Commenti
  • Matesi

    Ma come si fa a pubblicare un simile nerissimo noir in una collana rosa?!
    Mi sento male addirittura!

  • porzia

    Ma no più che nerissimo era buffo…..a me e’ piaciuto…..

  • porzia

    Ma no non era nerissimo….a volte sembrava buffo….a me e’ piaciuto…e’ vero però che io sono una lettrice di gialli

  • Gracy

    A me è piaciuto molto: l’ho letto in una settimana ma se avessi avuto tempo, l’avrei letto in un solo giorno perché le pagine si facevano divorare!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *