“C’era una principessa” di Johanna Lindsey – Introvabili 38
In cuor suo Tanya ha sempre sperato in un futuro meraviglioso, anche se gli anni di sofferenze trascorsi al Serraglio non l’hanno certo aiutata a sognare. Da quando però, a dieci anni, ha scoperto che i Dobbs, proprietari della lurida taverna, non erano i suoi veri genitori, l’animo della ragazza ha avuto un sussulto, e la tentazione di indagare sulla sua vera famiglia è stata forte. Ma come scoprire le proprie origini? Tanya ancora non sa che da lontano qualcuno si è messo sulle sue tracce, essendo il suo destino legato a una promessa di matrimonio stipulata molti anni prima con Stefan, il principe ereditario di Cardinia dall’impossibile caratteraccio, eppure così incredibilmente bello…
Note:
C’ERA UNA PRINCIPESSA ( Once a Princess ) è il primo romanzo della miniserie dedicata alla casa reale di Cardinia ( Cardinia’s Royal Family ).
La serie proseguirà con “You Belong to Me”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Johanna Lindsey già pubblicate da Mondadori, ricordiamo QUELL’UNICO AMORE ( Love Only Once ), IRRESISTIBILE RIBELLE ( Tender Rebel ), OCEANO DI PASSIONE ( Gentle Rogue ), INCANTESIMO DEL CUORE ( The Magic of You ) e L’EREDE ( The Heir ) nella collana I Romanzi Classic; SOLO PER PASSIONE ( When Passion Rules ), UN MASCALZONE TUTTO MIO ( A Rogue of My Own ) e INNAMORARSI DI CUPIDO ( Let love find you ) nella collana I Romanzi Emozioni; LE CATENE DEL DESIDERIO ( Prisoner of my Desire ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Europa dell’Est + America, 1835
Sembrava molto divertente ma ora si sta ammosciando… che ne pensate?