“Una volpe nel deserto” di Anne Gracie – Classic 1157

CLASSIC_1157“Una voce sempre deliziosa e piena di fascino.”
Julia Quinn

Gettarsi nella ricerca della nipote perduta dell’anziana lady Cleeve è davvero la scusa perfetta per sfuggire a un matrimonio combinato. Così, Rafe Ramsey parte per l’Egitto sulle tracce della ragazza scomparsa sei anni prima, della quale possiede soltanto un ritratto. Quando finalmente rintraccia la bellissima e selvaggia Ayisha ne subisce il fascino, e ben presto capisce di desiderarla per sé. Scopre allora che la ragazza nasconde un segreto che le impedisce di tornare in Inghilterra, qualcosa di molto più grave di un fidanzamento imposto! Ma l’animo battagliero di Rafe non può arrendersi, e niente impedirà al giovane di fare di lei la sua amata sposa.

 

Note:

UNA VOLPE NEL DESERTO ( To Catch a Bride ) è il terzo romanzo della serie Devil Riders, che narra le vicende di un gruppo di soldati reduci dalle guerre napoleoniche.

I romanzi precedenti della serie, LA PRINCIPESSA RAPITA ( The Stolen Princess ) e LADY DEI DESIDERI ( His Captive Lady ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1135 e 1149 rispettivamente.

La serie proseguirà con “The Accidental Wedding”, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Anne Gracie già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IRRESISTIBILE LIBERTINO ( The Perfect Rake ), L’ADORABILE TENEBROSO ( The Perfect Waltz ), ADORABILE SCONOSCIUTO ( The Perfect Stranger ) e IL BACIO PERFETTO (The Perfect Kiss).

 

Ambientazione:

Inghilterra + Egitto, 1817-18 ( periodo regency )

Commenti
  • Matesi

    Un bel romanzo****
    Romanzo ampio e complesso, all’insegna dell’amore e dell’azione. Buono il ritmo narrativo. Forse un po’ favolistica la conclusione, secondo la caratteristica specifica della serie.
    Non molto appropriati né il titolo né la copertina.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *