Uscite de I Romanzi – novembre 2017
CLASSIC
1155 – Karen HAWKINS – Il visconte innamorato (Her Officer and Gentleman)
1156 – Stephanie LAURENS – Redento dall’amore (Loving Rose: the Redemption of Malcolm Sinclair)
1157 – Anne GRACIE – Una volpe nel deserto (To Catch a Bride)
EXTRA PASSION
83 – Lisa Marie RICE – Vendetta di mezzanotte (Midnight Vengeance)
84 – Amanda FIRTH – Dietro il sipario (I segreti dei teatri di Londra, 1)
ORO
179 – Jo BEVERLEY – La conquista più difficile (The Shattered Rose)
180 – Sabrina JEFFRIES – Tra le braccia di un principe (In the Prince’s Bed)
Previous Post
AMANDA FIRTH????
Notizie su Amanda Firth ????
Non ho idea di chi sia Amanda Firth comunque finalmente Lisa Marie Rice!!!!!!
L’ autrice dell’ EXTRA PASSION_84 risulta inesistente sui siti che s’ occupano di libri : siete sicuri che sia quello giusto e che l’ abbiate scritto bene ? Potreste, per favore, scrivere il nome INGLESE della Serie di cui fà parte ? Grazie
Mirella Curione il fatti che il nome della serie è scritto in italiano suppongo sia un’autrice “emergente” italiana.
Miei i classic!!!:-)
Io non compro più! Preferisco comprare le copie in lingua inglese così che posso finire la serie di Mary balogh (il club dei sopravvissuti) siamo in tante che vi stiamo chiedendo il seguito!nessuna risposta dopo più di un anno ! Basta mai più Mondadori!
Dopo lunga, inspiegabile attesa finalmente un nuovo Rice!
La Rice! LA RICE!! Sono commossa….
@Luisa @Alessandra @Mirella
Care Lettrici,
come giustamente avete intuito, Amanda Firth è una nuova autrice italiana. Questo libro è il primo di una trilogia che ha per soggetto i teatri di Londra: presto avrete aggiornamenti in merito!
@Angela
Cara Angela,
come lei può ben immaginare il nostro lavoro prevede anche dei tempi di mediazione. Purtroppo non ci è stato possibile accelerare la pubblicazione dei libri mancanti della serie “Survivor’s” di Mary Balogh. Ma ora possiamo dirle con certezza che con il 2018 verrà completata e altri libri della nostra carissima Autrice arriveranno di seguito!
@Matesi
Cara Matesi,
ogni attesa nasconde il suo significato. Anche per noi è una grande emozione tornare a pubblicare Lisa Marie Rice. Vedrà che anche un ritmo serrato nelle uscite terrà le lettrici incollate a questa nuova, appassionante serie “Men of Midnight”!
Anch’io sono felicissima dell’atteso ritorno di Lisa Marie Rice con questa serie che personalmente desideravo leggere da tempo. Spero proprio che come promesso dalla Redazione le uscite siano molto ravvicinate, così che la serie possa essere completata presto.
Cara redazione, apprezzo molto il vostro messaggio di risposta e spero sia il segnale di un’inversione di tendenza.
Sinceramente non abbiamo capito molte scelte della casa editrice e alcune fra le lettrici più affezionate si sono disamorate sia del blog che dei Romanzi. Perfino io non compro più tutte le uscite e negli ultimi mesi di fronte a certi mesi deludenti ho addirittura considerato la possibilità di abbandonarvi.
Spero che il ritorno della Rice segni un nuovo inizio.
Buonasera posso chiedere quando tornerete a pubblicare Julia quinn . E se completerete la sere del quartteto smythe-smith grazie aspetto una vostra risposta .
Condivido appieno quanto affermato da Matesi. La Rice come spartiacque nelle scelte editoriali. Bene.
Ma ci si auspica anche una maggiore presenza della casa editrice nel blog, con interventi per lo meno settimanali. Non funziona ignorare gli acquirenti. Come se, entrando in un negozio, la commessa scappasse in magazzino! Non sta bene…..
Sono l’unica che attende e spera che venga pubblicato qualche altro romanzo di Sherry Thomas?
Wow finalmente una risposta sulla serie “I sopravvissuti” della Balogh! ????????????
@Lalla: anch’io attendo la Thomas. Ma Scive col contagocce…
Ciao potete pubblicare di nuovo un libro della bravissima autrice Teresa Medeiros grazie .
Trovo questo mese decisamente interessante. Molto felice per la Rice, la Laurens, la Hawkins e la Gracie.
Mi fate sapere se in seguito tornerete a ripubblicare la Saga della Cynster di Stephanie Laurens . Grazie .
Cara redazione,,
ormai ho perso ogni speranza!
Vi ricordate ancora di Sarah MacLean?
Si perché nel caso lo abbiate dimenticato esiste un quarto libro della serie “Rules of scoundrels “, l’ultimo.
Spero tanto che prima o poi qualche altra casa editrice si decida a pubblicarlo perché i vostri tempi sono oramai biblici, nonostante le promesse di inizio anno.
Buonasera posso chiedere se in seguito tornerete a pubblicare di Julia Quinn i libri sulla saga della famiglia Bridgerton, sono una sua fans e licerco da tanto in formato carteceo spero possiate aiutarmi grazie .
confermo su sarah maclean!!!! anche perchè c’è gia quello della serie successiva dei personaggi “una gentildonna in cerca di guai”
attendo da una vita lisa marie rice
Ma gli ORO SUPER sono finiti? E i PERLE?
Notizie su i nuovi inediti di Bertrice Small??? Grazie
Mi unisco a chi chiede l’ultimo romanzo della MacLean, la serie non ricordo nemmeno più quando è iniziata… spero che il quarto romanzo esca in tempi ragionevoli. Per favore!
Finalmente la Rise!!!!!!!!!!
Una domanda (se qualcuno vorrà rispondere). Le altre case editrici periodicamente mettono in offerta i loro ebook, perchè voi non lo fate mai?
Mi unisco a chi chiede Sherry Thomas i suoi romanzi sono bellissimi; io leggo solo e-book e i romanzi di questa autrice pubblicati in Italia (purtroppo solo 7) li ho riletti più volte; spero vivamente che venga presa in considerazione
Anch’io come Alessandra mi chiedo perche’ non facciate mai offerte sugli eBook come tutte le altre Case Editrici. Sarebbe un incentivo per quelle lettrici che a causa dell’aumento dei prezzi hanno dovuto limitare i loro acquisti.
Finalmente dei titoli e degli autori decenti! Ma avevate promesso la Balogh per il 2017…. invece ….e la serie degli Highlanders di Maya Banks? Stavolta compro parecchi titoli se non quasi tutti e voglio provare questa nuova autrice che però potreste promozionare con un primo libro a prezzo speciale come fanno tutti!
Per Maya Banks e la splendida serie dei KGI, beh, mi tocca leggerla in francese….
Sarah maclean la leggo in francese perché si tarda molto a pubblicarla in Italiano e Sherry Thomas non ne parliamo! E la sospirata Eloisa James? È i molti titoli ancora inediti in Italia di Lisa Kleypas
Buongiorno,
ho letto con piacere Maggie Osborne nel suo “Tutto cambierà” ma è l’unico e-book trovato.
Pensate di pubblicare in e-book gli altri?
Cordialità, Stella