“Voglio ritrovarti” di Lisa Kleypas – Oro 177

ORO_177Sensualissimi segreti
deliziosamente romantici

Bellissima e talentuosa, Jessica Wentworth è l’attrice più in vista del momento e l’intera Londra è ai suoi piedi. Le basta un cenno e può ottenere tutto ciò che desidera. Ma dietro un’aura eterea e perfetta si nasconde in realtà Julia Hargate, con il suo inconfessabile segreto: un marito misterioso, che non ha mai visto, del quale non può far parola con nessuno e, cosa ben più grave, che non può amare. Per anni Damon, marchese di Savage, ha cercato la sconosciuta fanciulla a cui il padre lo aveva sposato quando era solo un bambino. E ora è ben sorpreso di scoprire che sua moglie è l’incantevole attrice che tutto il mondo desidera e da cui si sente irresistibilmente attratto…

 

Note:

VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ) è il primo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.

La serie include inoltre PERCHE’ SEI MIA! ( Because You’re Mine ) – nr. 58 de I Romanzi Passione.

Tra le opere di Lisa Kleypas già pubblicate da Mondadori, ricordiamo L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ), ne I Romanzi Classic; INFINE, TU ( Then Came You ), SPOSARE UNO SCONOSCIUTO ( When Strangers Marry ), SOLO CON IL TUO AMORE ( Only with Your Love ), FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ), SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ), POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ) e IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) ne I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1824-27 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • Anna

    Spero possiate pubblicare di nuovo “perchè sei mia” della Kleypas cioè il seguito grazie .

  • Matesi

    All’epoca non mi piacque per niente.

  • Porzia

    Bellissimo !!!!!!

  • Eleonora

    Spett.Redazione
    esiste la possibilità che venga ripubblicato il libro della Kleypas : PERCHÉ SEI MIA? Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *