“Come te nessuno” di Jill Shalvis – Emozioni 50

EMOZIONI_50Sunshine, Idaho. Una tranquilla cittadina di provincia, un rifugio perfetto per animali e cuori feriti. Dell Connelly, affascinante e tenebroso veterinario della clinica Belle Haven, ha qualche sospetto sulle ragioni che hanno condotto lì l’efficientissima receptionist Jade Bennett… Non può essere soltanto per il suo amore verso gli animali. Deve esserci qualche altro motivo per cui la ragazza ha lasciato la giungla della città! E fra i due l’attrazione è ormai evidente. Per Dell, che non ha mai avuto tempo per l’amore, il mistero di Jade diventa un richiamo irresistibile.

 

Note:

COME TE NESSUNO ( Animal Attraction ) è il secondo romanzo della serie “Animal Magnetism”, ambientata nella piccola cittadina di Sushine, in Idaho.

La serie, che si è aperta con TU SEI PER ME ( Animal Magnetism ) – nr. 46 della collana I Romanzi Emozioni, proseguirà con “Rescue My Heart”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Jill Shalvis già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ), PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing ), PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels ), FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love ), FINALMENTE, L’AMORE ( At Last ) e RITORNO A LUCKY HARBOR ( One in a Million ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

 

Commenti
  • Emilia

    Toglietemi una curiosità ma le uscite romanzi della serie emozioni escono il primo sabato del mese o il secondo? E difficile trovare i libri

  • Matesi

    Un romanzo gradevole (ma non un DIK)***
    Una storia d’amore semplice, ma carina. L’azione è quasi del tutto assente e l’autrice impiega ogni sforzo per approfondire la psicologia dei protagonisti. Il finale forse vuole imitare la realtà che è fatta in genere quasi soltanto di una successione di eventi comuni, donde un’impressione di lentezza. Del resto un taglio di una cinquantina di pagine non avrebbe guastato.
    P.S. Molto divertente la scena del lecca lecca. Non vi dirò altro, ma ho riso di cuore.

  • Emilia

    Mi fa piacere matesi che è un bel romanzo ma non posso esprimere un parere positivo o negativo perché purtroppo la me non è ancora arrivato. Arriverà prima o poi? Spero di si.

  • Giancarla

    MATESI non sono d’accordo con te: trovo questo libro veramente deludente; trama povera, personaggi poco credibili, contenuto stiracchiato. Emozioni …zero. Penso la redazione dovrebbe essere più attenta nella scelta dei libri da inserire in questa serie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *