“Arrendersi all’amore” di Tracy Brogan – Passione 148
“Un romanzo che ti fa sognare a occhi aperti.”
Connie Brockway
Fiera e indomita, Fiona Sinclair è costretta da un meschino ricatto a sposare l’erede designato del clan nemico dei Campbell. Disperata per il tradimento dei suoi fratelli, ma disposta al sacrificio per il bene della sorella, Fiona si ripromette di non cedere alle ragioni del cuore. Myles Campbell, primogenito della casata, è sempre stato abituato a decidere per sé, ma non in questo caso. Quando il re di Scozia gli impone di sposare Fiona, infatti, nonostante la sua bellezza, subito si accorge di avere un’ardua sfida davanti. L’incontro dei due spiriti battaglieri provoca scintille, mentre inattesa e intensa scoppia una passione capace di superare ogni conflitto e ogni convenzione…
Note:
ARRENDERSI ALL’AMORE ( Highland Surrender ) è il primo romanzo di Tracy Brogan, autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei, pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Scozia, 1537
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Desert Rose RWA Golden Quill nel 2013 come Miglior Romanzo Storico (2013 ©Desert Rose RWA® Golden Quill Award Winner – Historical Romance)
Non ho mai letto nulla di questa Autrice speriamo sia un bel romanzo!!!
Un romanzo eccellente*****
Romanzo d’amore e insieme d’avventura molto complesso ed avvincente.
Il filone sentimentale si basa su due protagonisti fuori dal comune: Myles è il principe azzurro di tutti i nostri sogni, Fiona è una donna determinata, intelligente e coraggiosa e insieme fanno scintille.
L’azione è imperniata su una congiura da sventare e un assassino da individuare sullo sfondo di conflitti fra clan e legami amorosi di vario genere.
Bellissimo.
Copertina non del tutto adatta, alcuni refusi di troppo.
Davvero molto bello non conoscendo l’Autrice non sapevo se mi sarebbe piaciuto aspetto altre sue pubblicazioni Grande Redazione!!!
Grazie Matesi per i tuoi giudizi puntuali e precisi il libro mi è piaciuto molto
@carla64
Grazie a te. Un abbraccio.
Mi dispiace dissentire coi commenti positivi delle altre lettrici ma a me questo libro non è piaciuto. Ho trovato la storia noiosa e ripetitiva, la trama simile a quella di altri romanzi del genere, poco approfondimento storico e verosimiglianza ma , soprattutto, i due protagonisti veramente antipatici.