“Seta nera” di Sharon Page – Extra Passion 74

EXTRA_74Una caccia al tesoro erotica, un indirizzo misterioso: basta una sola occhiata al biglietto ricevuto e Maryanne capisce di essere finita nelle maglie di un gioco che potrebbe rivelarsi molto pericoloso. Proprio lei, la ragazza timida e schiva che nessuno sembra notare, ma che in realtà, nel segreto del suo studio, edita libri erotici di amiche e prostitute di alto bordo. Fra tutti gli uomini su cui le è capitato di fantasticare, per di più, una volta raggiunto il peccaminoso ballo, finisce tra le braccia di lord Swansborough, l’affascinante Dashiel Blackmore: l’unico aristocratico da cui si sia mai sentita attratta! E poi la tentazione, e il desiderio spinto oltre i limiti della passione…

 

Note:

SETA NERA ( Black Silk ) è il secondo romanzo della serie dedicata alle Figlie di Rodesson ( Rodesson’s Daughters ).

La serie, che si è aperta con L’ARTE DEL PECCATO ( Sin ) – nr. 68 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Hot Silk”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Sharon Page già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo IL CLUB ( The Club ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1819 ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2008 come Miglior Romanzo Erotico ( Best Erotic )

Commenti
  • Alice

    È già uscito?

  • Alice69

    @Alice
    Uscirà il 7 gennaio.

  • Matesi

    Dare o non dare un’altra possibilità alla Page? That is the problem!

  • Name (required)Maria

    Sono solo a pagina 28 ma mi pento già di averlo acquistato..è troppo “forte” per descrizioni di situazioni sessuali e linguaggio esplicito..vedo se riesco ad arrivare sino alla fine, ma non ne sono sicura. Ero già rimasta disgustata dal precedente della Page ma poi ho deciso di darle un’altra chance..io ce la metto tutta, cerco di superare limiti convenzionali,preconcetti e pregiudizi ma quando è troppo-obiettivamente-e’ troppo

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *