“Cuore a cuore” di Lisa Kleypas – Oro 169
“Un libro che ho amato fino all’ultima riga.”
Heather Graham
San Pietroburgo, 1870. La bellissima Anastasia Ivanovna Kaptereva sta per sposare il principe Mikhail Angelovsky, ma poco prima delle nozze viene trovata priva di sensi accanto al cadavere dell’uomo. Rinchiusa in carcere e condannata a morte, Tasia riesce a fuggire grazie a una misteriosa pozione, ma gli imprevisti non sono ancora finiti! Dopo essersi trasferita in Inghilterra, infatti, la giovane prende servizio come istitutrice presso il marchese di Stokehurst e subito il suo fascino esotico la espone al rischio più grande: quello del cuore. Tuttavia, i tragici fatti del passato la inseguono ovunque. Forse solo la protezione del marchese potrebbe salvarla…
Note:
CUORE A CUORE ( Midnight Angel ) è il primo romanzo della serie Stokehurst, che ha come protagonisti i componenti dell’omonima famiglia.
Il suo sequel, CON TE, ADESSO ( Prince of Dreams ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 969.
Tra le opere di Lisa Kleypas già pubblicate da Mondadori, ricordiamo L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ), ne I Romanzi Classic; INFINE, TU ( Then Came You ), VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ), PERCHÉ SEI MIA! ( Because You’re Mine ), SPOSARE UNO SCONOSCIUTO ( When Strangers Marry ), SOLO CON IL TUO AMORE ( Only with Your Love ), FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ), SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ), POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ) e IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) ne I Romanzi Passione.
Ambientazione:
Inghilterra + Russia, 1870
Visto che avete pubblicato negli ORO Cuore a cuore della Kleypas che è stato pubblicato pure nei CLASSIC qualche numero fa (numero 958, se non erro) perché non pubblicate anche La scarpetta di diamanti, Il cigno di smeraldo e La rosa d’argento di Jane Feather con le stesse copertine che avete pubblicato negli oro e-book?
Mi chiedevo se aveste l’intenzione di pubblicare in ebook anche il seguito CON TE ADESSO……. lo spero!
Mi unisco al coro per il seguito anche perché senza la storia non mi sembra completa.
“Cuore a cuore” è una delusione per chi, come me, ami la Kleypas. Livello molto al di sotto dei bei libri a cui l’autrice ci ha abituata. forse è tra i primi che ha scritto?
Concordo con Claire