“La principessa rapita” di Anne Gracie – Classic 1135

CLASSIC_1135“Non mi perdo neanche un libro di Anne Gracie.”
Julia Quinn

In una notte senza luna Gabriel Renfrew, figlio del conte di Alverleigh, si lancia al galoppo lungo un sentiero sulla scogliera non lontana dalla sua tenuta. Abbandonati dalla nave su cui stavano viaggiando, Callie e il figlioletto Nicky risalgono il pendio e sbucano all’improvviso sul sentiero, rischiando di essere travolti dal cavallo di Gabriel. Basta uno sguardo e la giovane vedova dagli occhi verdi conquista il cuore del possente e affascinante cavaliere. Gabe porta in salvo madre e figlio, affezionandosi al loro misterioso passato, fino al punto di proporre a Callie un matrimonio di convenienza…

 

Note:

LA PRINCIPESSA RAPITA ( The Stolen Princess ) è il primo romanzo della serie Devil Riders, che narra le vicende di un gruppo di soldati reduci dalle guerre napoleoniche.

La serie proseguirà con “His Captive Lady”, “To Catch a Bride”, “The Accidental Wedding” e “Bride by Mistake”, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Anne Gracie già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IRRESISTIBILE LIBERTINO ( The Perfect Rake ), L’ADORABILE TENEBROSO ( The Perfect Waltz ), ADORABILE SCONOSCIUTO ( The Perfect Stranger ) e IL BACIO PERFETTO (The Perfect Kiss).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1816 ( periodo regency )

 

 

Commenti
  • Matesi

    Una bella favola*****
    Romanzo nel suo genere perfetto: giusto mix fra famiglia e amore, intrigo e avventura. Buono il ritmo narrativo, non un momento di noia.

  • Mariangela 80

    Romanzo incantevole per la fragilità dei due protagonisti, la storia d’ amore tra il soldato gentiluomo e la principessa in fuga per salvare il proprio figlio dagli intrighi di corte è riuscita appieno a mescolarsi da rendere avvincente la trama… Tra battute esilaranti… Che mi hanno fatto sorridere.. ****

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *