“D’amore e altri disastri” di Rachel Gibson – Emozioni 44
Il capitano Ty Savage è furioso: proprio quando i Chinooks potrebbero vincere la Stanley Cup, l’anziano patron muore e lascia in eredità la squadra alla giovane moglie Faith. Cosa può capire di hockey un’ex spogliarellista che, oltretutto, nutre per lui una profonda avversione? Eppure, nessuno dei due riesce a smettere di pensare all’altro. Forse, una lunga notte di sesso potrebbe esaurire quell’attrazione insensata ed esplosiva. Ma se Ty non è solo un “campione” di sex appeal, anche Faith è molto più che una bellissima donna. Una relazione fra loro, però, è impossibile. Quanto a innamorarsi… questo sarebbe il disastro peggiore di tutti.
Note:
D’AMORE E ALTRI DISASTRI ( True Love and Other Disasters ) è il quarto romanzo della serie Chinooks ( Chinooks Hockey Team ), che ha come protagonisti i componenti dell’omonima squadra di hockey su ghiaccio della città di Seattle.
I romanzi precedenti della serie, IRRESISTIBILE ( Simply Irresistible ), UN AMORE IN GIOCO ( See Jane Score ) e CHE GUAIO, SAN VALENTINO! ( The Trouble With Valentine’s Day ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 26, 32 e 40 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Nothing but Trouble”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Rachel Gibson già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo UN’OCCASIONE D’ORO ( Rescue Me ).
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Sto leggendo questa serie e mi piace molto. L’immagine scelta per la copertina è davvero romantica e dolce, molto tenera, complimenti per averla scelta.
Un giocatore di hockey e un’ex spogliarellista? Possiamo dire che non sono fra i miei protagonisti preferiti? Del resto non amo molto la Gibson.
Anch’io quando ho letto la trama non sono stata entusiasta di una protagonista ex spogliarellista (così come non amo le cortigiane nei romanzi storici) ma poiché questa serie mi piace ho deciso di sorvolare per questa volta…
Grazie non vedevo l’ora
Ho appena finito di scaricare gli ebook ( e sono le 10.39).
Il fatto è che i romanzi erano disponibili solo su Amazon, che io scarto a priori, e su kobobooks, dove acquistarli è l’equivalente della scalata dell’Everest. NON C’ERANO su Ibs, bookrepublic, rizzoli e, udite! udite! ! neppure sullo store Mondadori. Non parliamo poi del fatto che kobo li scarica senza autore e titolo, con tutte le aggiuntive difficoltà. Uffa!
Mi è piaciuto moltissimo, Rachel Gìbson e questa serie dei Chinooks mi stanno dando grandi soddisfazioni.
Bello mi è piaciuto molto spero che gli altri due della serie arrivino presto in Italia
Ancora il sogno americano*****
Ero molto prevenuta verso questo romanzo: non amo la Gibson (e difatti l’ho lasciata per ultima questo mese), detesto i giocatori, non so niente di hockey (né voglio saperlo) e l’idea di un romanzo incentrato su una ex spogliarellista mi faceva orripilare. E invece… invece questa storia mi è piaciuta moltissimo. Faith è un tesoro, lo stesso vale per Ty e la loro storia è dolce, romantica ed appassionante, nonostante roventi scene di sesso (per la verità più suggerite che descritte). L’autrice approfondisce in modo particolare la psicologia di entrambi i protagonisti e rende verosimile il loro innamoramento.
Si è detto che il romanzo è un plagio di Il gioco della seduzione della Phillips, ma, secondo me, le somiglianze sono superficiali e certo in quel titolo la scrittrice non dà il meglio di sé.
Insomma, bellissimo. Unico difetto: il pessimo uso della punteggiatura, a cui la casa editrice dovrebbe mettere riparo.