Le novità dell’autunno 2015
Carissime lettrici,
eccomi con alcune anticipazioni che riguardano questo secondo semestre del 2015 e l’inizio del 2016.
Prendendo anche spunto dalle vostre domande, cominciamo con una delle collane che sta riscuotendo maggior successo, i “Romanzi Introvabili”. Come già accennavo, porteremo a termine la trilogia “Legacy” di Catherine Coulter e la serie “Spie della Corona” di Julie Garwood. Riproporremo poi due romanzi di Amanda Quick, Attrazione e Avventura, e pubblicheremo, per la prima volta nelle nostre collane, Pamela Clare, con la trilogia della “Famiglia Blakewell/Kenleigh”.
Sul fronte “Classic”, a vostra grande richiesta concluderemo il quartetto “Rules of Scoundrels” di Sarah MacLean e pubblicheremo due romance della strepitosa Sherry Thomas, Not Quite a Husband e His at Night. Segnalo inoltre la trilogia medievale di Hannah Howell, la cosiddetta “saga della famiglia Murray” – una nota di colore: alla Howell sono molto affezionata perché anni fa ho tradotto un suo romance, Impavida…
Per rimanere in ambientazione scozzese, vi anticipo l’uscita, nei “Passione”, della saga “MacGregors” di Paula Quinn. Nella stessa collana proporremo, tra gli altri, l’ultimo capitolo della serie “Winter Garden” di Adele Ashworth (non vi faremo aspettare troppo, uscirà entro la fine dell’anno!) e i tre romanzi di Danelle Harmon che completano la serie dei “Fratelli de Montforte”.
Ma veniamo agli “Extra Passion”: oltre a proseguire le serie di Lora Leigh e Mia Marlowe segnalo, tra i contemporanei, l’ingresso di una new-entry, Anna Calhoun. Vedo che chiedete a gran voce Robin Schone, valuterò senz’altro una sua possibile pubblicazione nelle nostre collane.
Per le “Emozioni” abbiamo in cantiere alcune sorprese, ma per il momento posso anticiparvi solo la prosecuzione delle serie più fortunate cominciate negli anni scorsi, quelle di Rachel Gibson e Jill Shalvis, e la pubblicazione dell’ultimo romanzo di Julie James. Spero di aver presto novità per quanto riguarda i contemporanei di Judith McNaught. Per adesso vi confermo, a dicembre, l’uscita di Ritrovarsi negli “Introvabili” – che detto così fa un po’ ridere…
Infine, per quanto riguarda gli “Oro”, abbiamo in programma la ristampa di alcuni grandi classici, come Il lord della seduzione di Loretta Chase e molti dei capolavori della nostra amatissima Lisa Kleypas.
Spero che queste notizie vi facciano piacere!
Resto in attesa delle vostre domande!
Paola
scusi sig. paola ma non pubblicherete gli ultimi 2 libri della serie in corso di julie ann long? e da tanto che aspetto una sua risposta. Potrebbe cortesemente dirmi cosa avete deciso?
sig. Paola averei un altra domanda. la mondadori ha intenzione di continuare la saga di samantha young? le sarei grata se rispondesse alle mie 2 domande. grazie
Buongiorno signora Paola.
Sono contenta per la MacLean, la Clare e la ristampa de “Il lord della seduzione”.
Vorrei chiederLe se finalmente pubblicherete il secondo e il terzo romanzo della serie “Me Not” di Eve Byron.
Grazie per l’attenzione e buona estate!
Se fosse possibile nello storico la serie “Scandal at the house of Russel” di Anne Stuart, e la serie “The lover” di Robin Schone, sono due libri, The Lover e gabriel’s woman. Volevo segnalare anche Linda Howard, che adoro nel contemporaneo. La serie “Rock addiction” di Nalini Singh è contemporanea ma io preferisco la guild hunter che è paranormale perciò, visto che del paranormale non c’è quasi più niente in Italia ovviamente me lo scordo.
Mi sembra di aver capito niente inedito in uscita storico Kleypas?per quello che riguarda la Stuart spero che le prossime notizie siano per le uscite storiche..per il resto comunque bene per quello che mi riguarda romance storico.. mi associo a gran voce alle altre lettrici più storico..se non si è ancora capito amo in assoluto lo storico scusate il continuo ripetetersi ma visti gli ultimi cambiamenti temo che si dimentichino che i romance Mondadori nascono storici..per i tagli niente di nuovo come è possibile pubblicare due collane integrali e non sempre hanno tante pagine in più delle rimanenti e non poterlo fare con tutte?se il problema è la folliazione?
Mi associo alla richiesta di pubblicazione di qualche romanzi della Rice, non necessariamente della serie midnight!
Felicissima della ristampa di IL LORD…e per il proseguimento della serie della Hoyt Maiden Lane. Nalini Singh mi piace molto perciò aspetto novità al suo riguardo, e poi storici e ancora storici che attualmente sono latitanti dal mercato generale dei romance.
Gentile Sig.a Paola a me risultano ancora incomplete le seguenti serie che spero vorrete ultimare :
– Adele Ashworth : Winter Garden
– Mary Blayney : Pennistan Family
– Sara Blayne : Rochelle Family
– Connie Brockway : Promise
– Lyz Carlyle : Rutledge Family
– Lyz Carlyle : Lorimer Family and Clan Cameron
– Loretta Chase : Dressmakers
– Catherine Coulter : Legacy
– Tessa Dare : Spindle Cove
– Suzanne Enoch : Adventurers’ Club
– Julie Garwood : Highlands’ lairds
– Genevieve Graham : MacDonnells
– Karen Harbaugh : Cupid
– Karen Hawkins : Just ask Reeves
– Linda Howard : Western Ladies
– Madeline Hunter : 14th century london
– Lisa Jackson : Medieval Triology
– Eloisa James : Happily ever after
– Jocelyn Kellery : Nethercott tales
– Sarah MacLean : Rules of Scoundrels
– Mia Marlowe : Touch of seduction
– Cathy Maxwell : Marriage
– Jo-Ann Power : American Beauties Triology
– May Jo Putney : Lost lords
– Julya Quinn : Smythe-Smith Quartet
– Patricia Rice : Magic
– Sari Robins : Andersen Hall Orphanage
– Lynsay Sands : English bride in Scotland
– Amanda Scott : Border 2
– Jennifer St.Giles : Killdaren
– Melody Thomas : Donally Family
– Elizabeth Thornton : Seers Of Grampian
Buongiorno, vorrei sapere se i romance ri-editati in libreria nella collana Oscar Bestsellers sono integrali o presentano gli stessi, eventuali, tagli con cui sono stati pubblicati in edicola.
Considerando che il prezzo degli Oscar Bestsellers è tra i 9,50 e i 13,50 euro, spero vivamente che siano tutti integrali.
A tal proposito nasce il mio secondo quesito: potreste indicare sui volumi (sia quelli editi in libreria, che quelli da edicola) se il romanzo è integrale o presenta dei tagli?
Ritengo che sia un diritto di noi lettrici conoscere le condizioni dei prodotti che acquistiamo. E almeno non dobbiamo stare sempre lì a chiedere informazioni in merito per ogni romanzo che pubblicate.
Grazie per la cortese attenzione.
Un saluto.
Della brava Laura Lee Guhrke ce l’intenzione di pubblicare i suoi nuovi romance?o quelli inediti in Italia?grazie!
Felice per la Howell che amo molto: spero che seguiate l’intricato albero genealogico da lei stessa indicato sul suo sito per non dimenticare pezzi…
Intanto aspetto la risposta alla utile e dettagliata lista indicata da Danela s!
Gentile Paola,
mi unisco anch’io alla richiesta di altri libri di Laura Lee Guhrke, Candice Proctor (gli storici), Connie Brockway,Mary Blayney, joanna Bourne e Madeline Hunter.
Grazie!
Cara Paola, sono felicissima che i RM pubblichino finalmente altri romanzi della bravissima Sherry Thomas e “Not Quite a Husband” è uno dei miei preferiti. Naturalmente, aspettiamo con ansia la riedizione de “Il lord della seduzione”, perchè è un must read che chiunque ama il genere dovrebbe leggere e poi vorrei proporti di prendere in considerazione i romanzi di Meredith Duran, un’autrice con la prosa ricca quanto quella della Thomas. E per la collana Perle, terrei sempre presente Carla Kelly un’autrice di Regency tradizionale davvero eccezionale.
Sembra che le novità di fine 2015 siano davvero interessanti, continuate così!
Buonasera,
I nuovi romanzi di Sherry Thomas, His at night e Not quite a husband saranno pubblicati da voi in italiano o in lingua originale? Grazie
Cara Paola e la serie incompleta di Bertrice Small verrà pubblicata???
Ciao Paola,
Per favore, pubblicateli TUTTIIII, i romanzi di Sherry Thomas! Sono tra i migliori e sono pochi quelli pubblicati da noi!! Dopo i due nuovi che volete pubblicare ne verranno altri??? Baci!
@Silvia
Saranno pubblicati in italiano, come tutti i Romanzi.
Volevo anche segnalare un libro autoconclusivo storico di Susan Elizabeth Phillips “Just Imagine” ambientato alla fine della guerra di secessione. Visto che i suoi contemporanei hanno molto successo anche da noi e voi siete specializzati nello storico, a mio avviso è un libro da non lasciarsi scappare.
Buona sera lisa kleypas solo nei oro quindi niente romanzi nuovi
Spero di essere ancora in tempo per richiedere ancora romanzi di Maggie Osborne, oltre che della Proctor.
Grazie!
Buonasera Signora Paola . Quando ristampate il quarto libro della serie “Le governanti ” di Mary Balogh, dal titolo ” Semplicemente perfetto”.? Non lo ho mai letto, lo cerco da molto tempo…. Ristampatelo per avere finalmente la serie completa, per favore. Fatemi sapere . Grazie.