Uscite de I Romanzi – settembre 2015
CLASSIC
1116 – Lorraine HEATH – L’uomo ideale (An Invitation to Seduction)
1117 – Mariangela CAMOCARDI – Un sogno all’improvviso
1118 – Liz CARLYLE – Un gentiluomo misterioso (No True Gentleman)
ORO
153 – Elizabeth HOYT – Il principe e la preda (The Raven Prince)
154 – Connie BROCKWAY – Una nuova vita (The Bridal Season)
EXTRA PASSION
57 – Sylvia DAY – Sette anni di peccato (Seven Years to Sin)
58 – Lora LEIGH – Pericolose tentazioni (Renegade)
PERLE
13 – Joan WOLF – La figlia di lord Richard (Lord Richard’s Daughter)
14 – Mary BALOGH – Magia d’amore (A Certain Magic)
Previous Post
La Camocardi,con la storia di Dennis!!! Grazieeeeeeeeeee
Poi Balogh e la Heath. Doppio grazie!
Scusate, ma sette anni di peccato di Sylvia Day è già stato pubblicato nel 2013 perciò non è un inedito. Prenderò sicuramente la Balogh e la Leigh, per gli altri aspetto le trame.
Balogh, Leigh e Hoyt acquisti sicuri ..per il resto come sempre aspetterò di leggere le trame.
Scusate ma quante volte pubblicate lo stesso libro?
Sette anni di peccato è già stato pubblicato negli extrapassion, poi lo avete pubblicato anche nell’edizione da libreria e ora lo ripubblicate di nuovi negli extra passion?
Mi sembra un pò troppo
@lia
Se non sbaglio Sette anni di peccato non è mai uscito negli EP ma solo in libreria.
Dati gli aumenti comprerò solo i libri di E. Hoyt perché non l’ho mai letto e di L. Carlyle perché i suoi precedenti mi sono piaciuti.
Allucinante!!! Ristampe su ristampe. Concordo Lia.
I precedenti della Carlyle ci sono in ebook?
Per Elena: altri due libri della serie mi pare sono stati pubblicati alcuni anni fa e non penso ci siano gli ebook. Io ho letto i più recenti dell’autrice e quelli dovrebbero esserci. Ciao!
@sarita, risulta anche a me che questo sia proprio la conclusione della serie Rutledge. Anzi su goodreads No True Gentleman è indicato come il secondo della serie, quindi tra La Bellezza della notte e Il diavolo tentatore, usciti nel lontano 2009 e non disponibili in ebook. La redazione sa dirci qualcosa in merito? Dovrò acquistarlo in cartaceo?
Infatti, pensavo la stessa cosa…magari potrebbero pubblicarli tra gli Oro…
Appunto: Ma il principe e la preda della amatissima Hoyt è già uscito in Italia pubblicato da Mondadori nel 2008.(passione) Come mai si ristampa? carissima redazione penso che tante fans della Hoyt stanno aspettando impazienti la continuazione della saga Maiden Lane, sempre della Hoyt. per la precisione è uscito già negli USA la storia di Phoebe Batten E James Treivillon. Dovremo aspettare ancora moltissimo?
Ed il libro della Day è uscito sempre da mondadori l’anno scorso in una trilogia georgiana…..
Personalmente prenderò la Heath e la Carlyle…..
Sono a dir poco delusa…… come tante altre.
Io personalmente sono molto contenta della ristampa della Hoyt che non ho avuto la possibilità di leggere nel 2008, e penso sia l’unico che prenderò a settembre.
Le collane Oro e Introvabili mi danno parecchie soddisfazioni.
Classic più la Leigh. Gli altri li ho già…
Ristampe,ristampe,ristampe… la cosa assurda è che non si tratta di romanzi pubblicati 10, 15, 20 anni fa ma di storie lette solo 2 o 3 anni indietro.
Altro che delusione!
acquisterò solamente la Leigh anche se gli ultimi 2 non mi sono piaciuti per niente, solamente perchè ho preso tutti i precedenti della serie..
Delusione….ristampe e prezzi alti…rinuncio
A me trovare in ebook volumi già usciti va benissimo, però i titoli nuovi sono sempre meno e le traduzioni sono sempre più pietose! Possibile che le autrici americane scrivano così tanto peggio delle italiane? Possibile che le stesse autrici abbiano peggiorato così tanto il loro modo di scrivere, di solito accade il contrario. E non parliamo poi degli errori grammaticali, ne potrei fare un lunghissimo elenco; qualcuno rilegge le bozze?
Ciao
Ma perché non escono più romanzi nuovi della kleypas?
sono d’accordo con Ele e Lucia; ristampe, libri con traduzioni di basso livello e non integrali, editing praticamente inesistente, prezzi decisamente aumentati! lo scopo ? maggior profitto a costo minimo x le CE; risultato: andremo in biblioteca, acquisteremo autrici italiane valide in self-publishing; acquisteremo libri usati di 15/20 anni fa!
I prezzi sono troppo alti e le storie non sono più quelle di una volta
Preferisco leggere i romanzi di lisa kleypas,Julia quinn oppure le scrittrici italiane,loro almeno mi fanno sognare.