Aggiornamento ebook / 33: Balogh, MacGregor, Dodd, Quick

Segnaliamo alle lettrici che, a partire da sabato 18 luglio, saranno disponibili negli store i seguenti ebook della collana I Romanzi Oro:

Mary Balogh – SFIDA ALL’AMORE
Kinley MacGregor – IL GUERRIERO (serie Confraternita della spada/MacAllister)
Christina Dodd – REGINA DI CUORI (serie Princess)
Amanda Quick – SCANDALO

Buona lettura a tutte!

 

Balogh_Sfida all'amoreMary BALOGH – Sfida all’amore

Lady Rachel Palmer è una delle ragazze più belle, affascinanti e seducenti della buona società. Nessuno può resistere al suo sorriso e alla sua indubbia eleganza. Non c’è uomo che non sarebbe disposto a tutto pur di averla al proprio fianco. Nessuno a parte David Gower: Rachel rappresenta infatti tutto ciò che per lui una donna non dovrebbe essere, frivola e viziata. Solo che Rachel ha intenzione di fargli cambiare idea…

 

 

 

 

 

 

 

 

Macgregor_Il guerriero

Kinley MACGREGOR – Il guerriero
(serie Confraternita della spada/MacAllister)

Lochlan MacAllister, educato per essere all’altezza di guidare il proprio clan, ha dedicato la vita a questo scopo. Ma quando scopre che il fratello che credeva di aver perso è in realtà vivo, non esita a mettersi in viaggio e a cercare in Francia la verità. Qui si imbatte nella cugina Catarina, figlia illegittima del re, il quale ha deciso di darla in sposa con scopi politici. In fuga da questo destino, la sorte sembra essersi accanita contro di lei perché Lochlan è l’uomo che più di ogni altro lei odia. Così diversi di carattere, ma con il ricordo di un’infanzia infelice da condividere, attraverso la reciproca conoscenza scopriranno il calore della passione.

 

 

 

 

 

 

Dodd_Regina di cuoriChristina DODD – Regina di cuori
(serie Princess)

Evangeline Scoffield, orfana dalla nascita, riceve un’eredità inaspettata. Per una volta nella vita può permettersi abiti eleganti e un viaggio indimenticabile. Ma in un albergo ai piedi dei Pirenei la aspetta una sorpresa: il bellissimo principe di Baminia la scambia per l’erede al trono di un piccolo regno confinante e vuole sposarla a tutti i costi. Evangeline dovrà usurpare un titolo che non le spetta o rinunciare all’uomo dei suoi sogni?

 

 

 

 

 

 

 

Quick_ScandaloAmanda QUICK – Scandalo

A causa delle calunnie che girano sul suo conto, Emily Faringdon è ormai rassegnata a restare sola e infelice per tutta la vita. Sensibile, intelligente, incantevole e con un vero talento per gli affari, in realtà sarebbe la ragazza perfetta da sposare per qualsiasi uomo. E quando Simon Augustus Traherne, il misterioso conte di Blade, la chiede in moglie sfidando lo scandalo, lei tocca il cielo con un dito. Ma a spingere l’uomo non è l’amore, o almeno non ancora…

 

 

 

 

 

 

Commenti
  • GIUSY73

    Tutti belli ma ogni tanto mettete qualche ebook irreperibile di autrici italiane.
    Io le colleziono, e mi manca qualche romanzo datato.
    Grazie

  • Matesi

    Mi associo a quanto detto da Giusy. I vecchi romanzi italiani sono ormai tutti ingialliti.

  • Alice69

    Qualcuna di voi ha letto la Balogh? A me piace tantissimo ma ho letto alcuni commenti molto negativi su questo libro ..ormai visto l’aumento del prezzo degli ebook preferirei non prendere cantonate…
    E la Quick? Vorrei prendere anche il suo libro ma visto il precedente verificatosi con Audacia mi piacerebbe saperne di più..almeno se a qualcuna di voi è piaciuto…

  • Matesi

    Il romanzo della Balogh è uno di quelli più spirituali: difatti il protagonista è un pastore protestante.
    Scandalo è un romanzo erotico come usava allora. Mi piacque tantissimo e lo conservo ancora. Memorabile l’uso erotico della cravatta.

  • Alice69

    @Matesi
    Grazie mille per la risposta e per i chiarimenti!

  • anna

    Che disdetta non sono riuscita a trovare Scandalo in nessun edicola della zona mi sa chr dovró prendere in ebook anche se preferisco sempre il cartaceo

  • Frederica

    per anna:

    come indicato nella presentazione, gli Oro illustrati nell’articolo sono disponibili solo in formato digitale.

  • simo

    Scandalo è un romanzo delizioso, come non se ne leggono più. Non so quante volte l’ho riletto, ideale la scrittura della Quick per sollevare il morale.
    Non dimenticherò mai “la riva dorata e trascendente dell’amore” :-)

  • Clarissa

    Scusate ma la copertina di “Scandalo” e’ identica spiccicata a “Il conte misterioso” della Laurens….brutta questa cosa…molto brutta…..

  • Miki54

    Mi ripeto di blog in blog…..ma quando escono questi ORO in digitale che sono scomparsi dopo l’ultima uscita di agosto?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *