“Nemici e amanti” di Adele Ashworth – Passione 128

PASSIONE_128“Una storia ricca di atmosfera, avventura, mistero, con un tocco di humour e passione.”
RT Book Reviews

Durante un incarico per la Corona, Garrett Burke lascia lady Ivy Wentworth addormentata nuda nel suo letto, per andare a recuperare i famosi diamanti Martello. Ha tutta l’intenzione di tornare fra le sue braccia e chiederle di sposarlo, dopo aver acciuffato l’ignobile ladro. Ma le cose prendono una bruttissima piega, e Garrett si convince di essere stato tradito da lei. Due anni dopo, lui e Ivy si ritrovano a Winter Garden, obbligati a collaborare per portare alla luce i segreti di un misterioso maniero. E nell’esplorarne i passaggi segreti, sulle tracce dei leggendari diamanti, il desiderio tra loro si riaccende impetuoso, molto più pericoloso della missione stessa.

Note:

NEMICI E AMANTI ( A Notorious Proposition ) è il terzo romanzo della serie Winter Garden, così chiamata dalla cittadina in cui sono ambientate la maggior parte delle vicende narrate.
I romanzi precedenti della serie, LADRO DI CUORI ( Stolen Charms ) e INNAMORARSI A WINTER GARDEN ( Winter Garden ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 112 e 119 rispettivamente.
La serie proseguirà con “The Duke’s Captive”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Adele Ashworth già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo IL DUCA DEL PECCATO ( Duke of Sin ), TI AMERÒ, MIO DUCA ( Duke of Scandal ), IL DUCA INDISCRETO ( The Duke’s Indiscretion ) e MIA DOLCE CAROLINE ( My Darling Caroline ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1850 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • MariaT.

    La serie “Winter Garden” mi appassiona molto, davvero. Il mio preferito per ora è stato “innamorarsi a Winter Garden”, storia d’amore pregevole e protagonisti indimenticabili.
    Anche questo terzo romanzo comunque è accattivante, più sul genere del “giallo”, ma comunque piacevolissimo da leggere e con una storia ben strutturata.
    Anche la copertina del libro cattura l’attenzione. Non vedo l’ora di leggere il quarto ed ultimo libro della serie.
    Maria T.

  • MariaT.

    Solo una precisazione. Il quarto libro della serie narra la storia di Ian Wentworth, fratello gemello di Lady Ivy la protagonista di “Nemici e amanti”.
    La storia mi intriga.
    Mi raccomando redazione, non fateci aspettare troppo per l’uscita della sua storia.
    MariaT.

  • Matesi

    Comincia come una storia di spie. E già questo non mi piace mai. Inoltre la prima metà del volume è di una noia mortale. Finalmente le cose sembrano migliorare, anche grazie ad un paio di buone scene erotiche. Finale gotico-horror, incalzante, ma anche un po’ confuso, almeno per me. Nell’insieme per i miei gusti insoddisfacente.
    La cosa migliore è la copertina.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *