“Il sapore dell’innocenza” di Stephanie Laurens – Oro 150
Nel gioco della seduzione
tutto può cambiare
Charles Morwellan, ottavo conte di Meredith, ha giurato che mai perderà la testa per amore. Essendo tuttavia arrivato per lui il momento di prendere moglie, rivolge le sue attenzioni alla figlia dei vicini, sua amica d’infanzia. Sarah Conningham è la candidata perfetta: è intelligente, bella e ormai adulta abbastanza da apprezzare la sua offerta. Tuttavia Sarah è anche una lady indipendente, e non ha alcuna intenzione di sposarsi senza amore. Abituato a ottenere quello che vuole, Charles la persuade a concedergli due settimane per vincere il suo cuore con le armi della seduzione. Se ci riuscirà, lei accetterà le nozze…
Note:
IL SAPORE DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ) è il quattordicesimo romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
Oltre al prequel LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), e ai romanzi LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ), LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ), UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ), MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ), INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ), IL CONTE MISTERIOSO ( On a Wild Night ), INCONTRO ALL’ALBA ( On a Wicked Dawn ), L’AMANTE PERFETTA ( The Perfect Lover ), LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ), LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ) e UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ), tutti recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 102, 103, 112, 114, 117, 120, 123, 126, 127, 132, 136, 139, 142 e 146 rispettivamente, la saga ad oggi comprende QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) – nr. 898 de I Romanzi Classic.
Ambientazione:
Inghilterra, 1833
Questo mese, le uniche copertine che mi piacciono sono: questa,la Kent e la Michaels.
La trama è interessante ma secondo me la Laurens è troppo prolissa. Qualcuno ha già letto questo romanzo?
Anche a me è piaciuta questa copertina.
Ho letto alcuni romanzi di questa autrice ma a parte uno, non mi entusiasma . Attendo con fiducia i vostri pareri
@Valentina
Ho letto questo libro non molto tempo fa, non posso dire che sia il migliore della saga, però sinceramente non lo scarterei etichettandolo il peggiore, anzi mi era anche piaciuto, soprattutto l’intesa che si era alla fine creata fra i due protagonisti!
Grazie Chiara!