“L’amore a Dragon’s Cove” di Jo Beverley – Oro 148
“Una storia d’amore straordinaria e intensa.”
Romantic Times
Susan Kerslake, governante di Crag Wyvern, è coinvolta nel contrabbando e vorrebbe andarsene precedendo il ritorno di Ron Somerford, nuovo conte di Wyvern. Però non ci riesce. Ron infatti è stato il suo primo amante e il suo migliore amico, prima che lei gli spezzasse il cuore e le loro strade si separassero. Il ragazzo che conosceva è ora un uomo pericoloso e indurito dalla guerra. Per nessuno dei due è facile cancellare il passato, ma ancor meno reprimere la passione che la nuova vicinanza risveglia prepotentemente in loro…
Note:
L’AMORE A DRAGON’S COVE ( The Dragon’s Bride ) è il primo romanzo della miniserie dei “Tre Eroi” ( “Three Heroes” ), spin-off della serie “Compagnia dei Furfanti” ( “Company of Rogues” ).
La miniserie comprende inoltre il romanzo L’EREDE DEL DIAVOLO ( The Devil’s Heiress ), già pubblicato ne I Romanzi Classic – nr. 570, più il racconto “The Demon’s Mistress”.
Tra le opere di Jo Beverley già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1816 ( periodo regency )