HOT SECRETS – Justine ELYOT – Schiavitù d’amore
Ritornano Sarah e Jasper, protagonisti di “La casa delle sottomesse”.
Sarah ha un nuovo lavoro: fa la guida in costume al Victorian House Museum. Vestita come una donna dell’Ottocento spiega a turisti e scolaresche com’era la vita nell’epoca più puritana della storia. Chissà se poi tanto puritani lo erano davvero, a quei tempi. Jasper Jay, regista di fama mondiale, non lo crede e ha deciso di raccontare in un film le fantasie sessuali vittoriane. Quale set migliore del Victorian House? La sua strada finisce così per incrociare quella di Sarah. O meglio, per incrociare di nuovo. Perché Sarah conosce bene Jasper: nella bollente estate francese appena finita, infatti, lui è stato il suo amante. Di più, il suo padrone, la sua droga. E ora, tra corsetti e frustini da cavallerizza, Sarah può realizzare tutte le sue più sfrenate fantasie in un gioco di ruolo delizioso, piccantissimo. Ma anche molto pericoloso…
Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.
Note
Justine Elyot è l’autrice dei bestseller erotici On Demand e The Business of Pleasure, e di numerosi racconti pubblicati nelle antologie più prestigiose. Tra le sue opere già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Hot Secrets, CLUB KINKY ( Kinky ), LA CASA DELLE SOTTOMESSE ( His House of Submission ), IL GIOCO ( Game ), DIARIO DI UNA MOGLIE DISOBBEDIENTE ( Confessions of a kinky wife ) e NOBILI SEGRETI ( Secrets and lords ).
Visitate il suo sito http://justineelyot.com e le sue pagine Facebook e Twitter.
*** solo in formato ebook – prossimamente disponibile ***
non vuol essere una critica ma siamo già l’8 dicembre e il commento del sig.Biancolino risale ancora al 25 novembre.Se avete bisogno posso darvi un po’ di aiuto.