Hot Secrets – Justine ELYOT – Club Kinky

HOT_SECRETS_ElyotIl Kinky Cupcake è più di un semplice luogo di ritrovo per gli amanti della trasgressione: è uno spazio interamente consacrato al BDSM, con segrete, boudoir e stanze a tema. Una sera, di fronte all’ingresso del locale, due sconosciuti, Rosie e Dimitri, si incontrano per caso. Una volta ammessi nel club, Rosie e il suo nuovo amico dovranno convincere chiunque di essere un’autentica coppia dedita al BDSM. Insieme esploreranno uno a uno i piaceri della dominazione e della sottomissione, finché la loro finta dinamica di coppia diventerà reale, anche troppo reale. Quel nuovo legame potrà sopravvivere fuori dal Kinky Cupcake?

Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Note

Justine Elyot è l’autrice dei bestseller erotici On Demand e The Business of Pleasure, e di numerosi racconti pubblicati nelle antologie più prestigiose.
Visitate il suo sito http://justineelyot.com. Justine Elyot è anche su Facebook e Twitter.

*** solo in formato ebook – prossimamente disponibile ***

Commenti
  • cincin63

    il libro è ben scritto, scorre agevolmente anche se l’argomento trattato non è troppo fra le mie corde (per rimanere in tema). La presentazione del libro però è impeccabile l’ho acquistato perchè un’amica che legge i testi in inglese mi ha parlato bene dell’autrice e debbo dire che Club KinKy è molto meglio di tanti libri sul BDSM che si trovano in circolazione, anche se Lora leigh nella serie pubblicata negli extra passion rimane insuperabile

  • Alice69

    Benché io non ami i romanzi incentrati sul bondage e in generale sulle pratiche sadomaso questo libro mi è piaciuto, e’ scritto bene, scorrevolissimo. Certo Rosie di sculacciate ne prende tante e anche dolorose ma sicuramente è consenziente. Quello che davvero e’ intrigante e’ Dimitri, ragazzo russo appena arrivato a Londra, pieno di speranze per il suo futuro di attore, un personaggio pieno di vita, allegro, esuberante, simpatico, fuori dagli schemi, affascinante. Due persone che si incontrano per caso, entrambe attirate dalle pratiche sadomaso e che alla fine scoprono di stare bene insieme, di amarsi e di non poter più fare a meno l’uno dell’altra.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *