“Un mascalzone tutto mio” di Johanna Lindsey – Emozioni 33
La giovane Rebecca Marshall tocca il cielo con un dito quando diventa dama d’onore della regina Vittoria. Presto, però, si ritrova inavvertitamente immischiata nella rivalità fra il capo dello spionaggio di Sua Maestà e una nobildonna che usa le damigelle di corte come spie. Finisce così in una rete di inganni e tradimenti, insieme all’affascinante marchese Rupert St John. Questi, agente della Corona che conduce una doppia vita, è convinto che Rebecca lo stia spiando: dapprima la seduce, ma quando si trova obbligato a sposarla, ha la certezza di essere rimasto vittima di una trappola della scaltra ragazza. Tuttavia, a mano a mano che Rebecca gli svela il proprio cuore, tutti i fermi propositi di vendetta e di infedeltà di Rupert cominceranno a vacillare…
Note:
UN MASCALZONE TUTTO MIO ( A Rogue of My Own ) è il terzo romanzo della serie Reid, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono i principali personaggi dei libri che la compongono.
A questa medesima serie appartiene L’EREDE ( The Heir ), già pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi Classic – nr. 922.
La serie comprende inoltre “The Devil Who Tamed Her” e “Let Love Find You”.
Tra le opere di Johanna Lindsey già pubblicate da Mondadori, ricordiamo QUELL’UNICO AMORE ( Love Only Once ), IRRESISTIBILE RIBELLE ( Tender Rebel ), OCEANO DI PASSIONE ( Gentle Rogue ), INCANTESIMO DEL CUORE ( The Magic of You ) nella collana I Romanzi Classic; PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Prisoner of My Desire ) nella collana I Romanzi Passione; SOLO PER PASSIONE ( When Passion Rules ) nella collana I Romanzi Emozioni.
Ambientazione:
Inghilterra, 1840 circa ( epoca vittoriana )
*** ebook prossimamente disponibile ***
Spero tanto che prenderete in considerazione l’idea di pubblicare anche “Let Love Find You”, così da farci finire la serie…
Scusate, ma se questo e’ il terzo romanzo della serie, di cui e’ stato pubblicato come dite voi sopra solo “L’EREDE” nei romanzi Classic, il secondo che fine ha fatto?
perdonate ma non potete pubblicare l’ebook di tutta serie? dovrebbero essere 4 in tutto o sbaglio?
Serie familiare Reid
L’erede (2000)
Uno stuzzicante equivoco (2007)
A rogue on my own (2009) inedito in Italia
“Let love find you” INEDITO in Italia
@ Silvia
Infatti questo è il terzo. Guarda il titolo in inglese. Penso che il quarto lo pubblicheranno, prima o poi
Ciao :).
Scusatemi ma su iTunes sono stati pubblicati soltanto i due romanzi extra passion mentre i due romanzi emozioni mancano,erano segnati che uscivano sullo store itunes medesimo ma quando è stato possibile acquistarli sono scomparsi.Per caso voi sapete nulla a riguardo?Grazie!
che fine hanno fatto gli emozione di dicembre in eBook? Dove sono finiti?
Due protagonisti intelligenti: simpatica lei, un affascinante finto mascalzone lui. L’autrice ha un grande senso del dialogo e la capacità di rendere verosimili le continue litigate fra Rebecca e Rupert, scontate data la situazione. Avrei detto che la Lindsey non sbaglia mai un colpo, se non ci fosse il finale, un po’ sottotono.
Comunque una lettura molto piacevole.
Davvero bello questo romance! La storia scorre velocemente e non annoia mai! L’eroina mi è piaciuta molto con il suo carattere forte ben decisa a non farsi mettere i piedi in testa! La copertina poi la rappresenta magnificamente secondo me
Bel romanzo scorrevole e divertente unica nota negativa a pag. 331…. Dopo aver immaginato il protagonista Rupett come un sosia di Giulio Berruti vista la descrizione: capelli scuri lunghi ed occhi azzurri… Ecco che arriva lo zio duca Preston molto simile al nipote con gli stessi colori tranne x il fatto che i suoi capelli biondi di stavano ingrigendo…. Biondi??!!!