Sarah MacLean vince il RITA per il Miglior Romanzo Storico dell’anno… ed esce ne I Romanzi!
Siamo felici di poter annunciare alle lettrici che il 26 luglio scorso, all’annuale Convention annuale dell’RWA (Romance Writers of America) tenutasi in San Antonio, Texas, Sarah MacLean si è aggiudicata il prestigioso premio RITA, cioè l’Oscar del genere romance, nella categoria Miglior Romanzo Storico (Best Historical Romance) con il suo “No Good Duke Goes Unpunished”.
Siamo quindi orgogliosi di annunciarvi che, dalla prossima primavera, Mondadori pubblicherà nella collana I Romanzi l’intera serie “Rules of Scoundrels” di Sarah MacLean, che oltre a “No Good Duke Goes Unpunished”, include anche il romanzo che ha regalato l’anno scorso all’autrice il suo primo premio RITA, cioè il premio per il Miglior Romanzo Storico del 2012, ovvero “A Rogue By Any Other Name”. La serie è così composta:
1. A Rogue By Any Other Name (2012)
2. One Good Earl Deserves a Lover (2012)
3. No Good Duke Goes Unpunished (2013)
4. Never Judge A Lady By Her Cover (2014)
Congratulazioni a Sarah MacLean, e buone letture a tutte!
Brava Sarah! Non appena uscirà in Italia lo leggerò sicuramente.
Spero comunque in una cover migliore, magari la stessa modella ma in un’altra posa.
Meraviglioso.. grazie, ho letto solo un libro di questa scrittrice, peraltro l’unico pubblicato in italia.. ed è molto talentuosa, sono felicissima di questa notizia.. se posso dare un consiglio al Sig. Biancolino, perché non prendete in considerazione Gaelen Foley.. altra grandissima scrittrice americana, e mai tradotta in italia.
Bellissima notizia!! Sarah MacLean è davvero brava.
Personalmente non mi fido molto del premio RITA, nel senso che lo hanno ricevuto in passato romanzi che mi sono sembrati mediocri (lo so, sono una scocciatrice).
Ma ovviamente compro sempre le autrici nuove. Anzi compro sempre tutto quello che pubblicate. A parte i romanzi sadomasochisti, certo.
A me la MacLean piace una sacco: complimenti a lei e a voi che avete i diritti!
grande notizia! Aspetterò con ansia!
[…]
grazie
Non conosco l’autrice e sono lieta di questa new entry.
Meritato il vs. orgoglio, siete sempre più attenti e tempestivi
nell’accontentarci.
Con l’occasione grazie per la ristampa di BUIO (spero nel seguito di ristampe della mitica Stuart/contemporanei)
Non ho mai letto questa autrice, ma sono molto curiosa e felice che i suoi romanzi arrivino anche in Italia.
Colgo l’occasione per fare una domanda: si sa qualcosa riguardo al prossimo romanzo della serie su Samantha Jellicoe, di Suzanne Enoch? Ho letto i precedenti romanzi da voi pubblicati e vorrei sapere se terminerete la serie oppure no. Grazie e saluti.
Questa autrice mi piace! Non vedo l’ora che pubblichiate i suoi romanzi!
A Luna70
Di recente Biancolino ci ha detto che la serie non verrà continuata perché non ha avuto sufficiente successo commerciale.
Anch’io mi ero affezionata a Samantha e Richard, nonostante che all’inizio fossi una nemica del giallorosa o, come si dice adesso, del romantic suspense.
Congratulazioni a voi…noi attendiamo felici.
Complimenti!!!! Grazie infinite!!
La copertina originale è meravigliosa. Spero che anche in Italia si arriverà prima o poi a questi livelli…
buonasera,
perché non è ancora stato pubblicato in Italia?
le serie sono meravigliose, però se passa troppo tempo tra una pubblicazione e l’altra sono difficoltose da seguire!!!!!