Il nuovo romanzo di Theresa Melville: Mai notte più dolce
Theresa Melville è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “Mai notte più dolce”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per luglio 2013.
Il primo capitolo de “Mai notte più dolce” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: Mai notte più dolce
Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.
Previous Post
Cara Theresa,
mai choc fu più forte! Scusa se te lo dico, ma queste cose non si fanno! Far diventare vedova Elisa di Rivombrosa oppure uccidere Matthew di Downton Abbey per me hanno significato l’abbandono delle serie in questione.
Certo, non è che io stravedessi per Cornélie, ma confesso che a momenti mi veniva un infarto.
Se capisco bene, hai deciso di cambiare radicalmente strada in questo ultimo volume (è sempre l’ultimo, vero?). E che fine ha fatto il mio François? C’è un ruolo anche per lui? Sarà lui alla fine il vincitore del lungo duello con Marcel?
Insomma, si sarà capito che comprerò ugualmente questo volume, ma spero che tu non mi farai troppo soffrire.
Carissima Theresa,
finalmente giunge il tuo nuovo romanzo.Adoro Marcel e non vedo l’ora di vederlo alle prese col difficile compito di genitore.Spero che Cornélie riesca,come tutte le madri,a trovare un punto d’incontro in questa difficile situazione.Del resto la felicità dei figli è la cosa che più conta,in questi casi.Immagino che per Tristan non sarà facile conciliare amore e ideali e anche confrontarsi col carattere del suocero ma una vittoria sofferta dà molte più soddisfazioni.Solo che mi metti in una scomoda posizione: io AMO Marcel,come posso tifare per Tristan???? Ancora non ho letto il libro e già sono in tilt!!!
Un bacione
p.s. Devo aspettarmi qualche colpo di scena??? Dimmelo,così mi preparo
Cara Theresa,
sono felice per questo 3° libro. Io amo molto veder continuare le storie dei personaggi che mi rimangono nel cuore (figli nipoti etc). Forse sembrerà strano ma Marcel e Francois, in modi diversi , sono 2 personaggi maschili che mi hanno affascinato moltissimo, quindi
che dire se non grazie grazie.
Un saluto affettuoso a te e a tutte le altre lettrici.
Carla
Bentrovate! Grazie per essere già qui a parlare di loro, dei nostri Tourangeau.
Volete altre anticipazioni? Non potete dire sul serio… Il romanzo è quasi in edicola…
Ok.
Matesi cara, François è intoccabile. Non immagini quanto abbia ancora da dire e da dare. Resta protagonista anche da lontano, anche in silenzio, con il solo sguardo.
Giusy, colpi di scena ce ne saranno eccome. Preparati, con calma e sangue freddo.
Carla, come hai ragione! Marcel e François sono irresistibili, e in questo romanzo, secondo me, ancor più che in precedenza.
A presto, carissime. Vi abbraccio, e ancora grazie per l’accoglienza.
Matesi
Anch’io seguo Dowton Abbey, ho visto anche la terza stagione, ma non mi risulta che Matthew sia morto, anzi ha salvato lui tutta la baracca. Quando sarebbe successa la sua dipartita? Mi spezzi il cuore se mi dici così, dopo tutto il tifo che ho fatto per lui. Nella terza serie qualcuno in verità muore ma non è Matthew.
A FLM
Sul web si dice che alla terza serie l’attore che faceva Matthew non c’è più e quindi sarebbe stato ucciso in un incidente nella fiction. Dove hai visto la terza serie?
A redazione: scusate, ma non potevo fare a meno di rispondere.
Scusate se intervengo sulla discussione
Matthew vivo o morto, ma dato che ho visto la terza serie e nell’ultima puntata era vivo fino alla fine.
Chiedo scusa alla redazione Carla
Matesi
Ho visto la terza serie […] era in inglese ma con i sottotitoli e il loro linguaggio molto britannico si riesce a capire.
Redazione e sig. Melville chiediamo scusa per questa digressione, ma visto che non stiamo parlando di libri della concorrenza speriamo chiudiate un occhio, magari tutti e due. Grazie
Supplemento per Matesi
Hainoi quello che hai detto è vero ma succederà nella 4 serie. Forse abbandonerò anch’io la serie. Non è giusto però!!!!!!
Carissima Teresa, i tuoi libri non sono solo romance, ma molto di più. Li adoro e apprezzo tantissimo, perché sono storie intense e non con i soliti cliché. Aspetto con ansia questo terzo, anche se so che i colpi di scena saranno colpi al cuore…
Ma i tuoi libri lo sono tutti…
Teresa è una donna sensibile e semplice e ho ancora in mente le sue parole e il suo sguardo.
Ti ringrazio ancora, con immensa stima
Lucia
Lucia, ma grazie a te, mia cara, per queste parole che terrò nel cuore. Ti abbraccio forte con affetto.