Extra Passion 30 – Shayla BLACK (aka Shelley Bradley) – Misterioso amante
Noah e Lauren sono da anni invischiati in una reciproca quanto inconfessata attrazione. Per il timore di rovinare l’amicizia che li lega, pur lavorando ogni giorno fianco a fianco, non riescono a rivelare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Lauren si strugge, ma non si ritiene all’altezza delle donne appariscenti e siliconate a cui lui è abituato. Noah vorrebbe farsi avanti, ma è convinto che lei lo consideri solo un amico. Così, stanco di aspettare, decide di agire trasformandosi in un focoso e misterioso amante: colui che la notte la sedurrà schiudendole impensabili orizzonti di piacere, ma sulla via che conduce dritta al cuore…
Note:
MISTERIOSO AMANTE ( Naughty Little Secret ) è la prima opera contemporanea di Shelley Bradley, ovvero la celebre autrice americana Shayla Black, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione sia contemporanea sia storica, pubblicata nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
*** ebook prossimamente disponibile ***
questo non mi scappa
La trama mi piace moltissimo, ho già letto altri libri di questa scrittrice e sicuramente lo prenderò.
Qualcuna conosce il motivo del doppio nome?
Evviva!!!! Graxie,grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Bravi! Mio in digitale ed in cartaceo!
@Matesi
Il doppio nome c’è perchè sono stati scritti con un alias dalla Black.
Non capisco perchè, visto che comunque scrive molti erotici contemporanei con il suo nome… 😉
Forse agli inizi della carriera era timorosa…
scusate se mi intrometto, ma le cose stanno al contrario, è Shayla Black lo pseudonimo. Il vero nome dell’autrice è proprio Shelley Bradley
Inoltre questo romanzo negli USA è uscito nel 2006, non è affatto uno dei primi perchè l’autrice pubblica dal 1999.
Sul suo sito però non dice perchè passa da uno pseudonimo all’altro, o almeno io non ho trovato niente, mah?
Io mi sono fatta una teoria, guardando la bibliografia ho visto che in passato pubblicava romanzi di vario tipo, erotici e non, con il suo vero nome, questo fino al 2008.
Poi quando è passata a scrivere solo erotici, cioè dal 2007/2008 in poi, ha deciso di usare lo pseudonimo di Black.
A dispetto di quanto scritto nelle note, è stato pubblicato un libro molto bello di questa autrice,storico,che si intitola La maschera della passione,nella collana I romanzi.
per roberta:
grazie per la segnalazione, abbiamo già provveduto a correggere il refuso.
Personalmente, ho sempre problemi con le autrici che pubblicano con nomi diversi, soprattutto quando, come in questo caso, non conosco il motivo.
Ma, ad esempio, di recente ho stentato molto anche a trovare i noir che la Melville ha pubblicato con il suo vero nome.
Aggiunto alla mia wishlist di questo mese…Mi piace sempre questo tipo di trama.
Di nulla Frederica,grazie a te per la correzione
Se non sbaglio le autrici usano più pseudonimi o perché scrivono per editori diversi o per distinguere i vari generi.
Nel caso di Shayla Black / Shelley Bradley da quello che ho letto in rete sembra che sia il secondo caso: l’autrice usa il suo vero nome (Shelley Bradley) per i romance storici e lo pseudonimo Shayla Balck per i romance erotici e paranormali.
mah a guardare la bibliografia dell’autrice su goodreads e il suo sito non sembrerebbe che le cose stiano proprio così come dici… Questo romanzo che esce adesso negli Extra Passion ad esempio è contemporaneo ed erotico, ma è stato pubblicato come Shelley Bradley. Boh?
scusate il messaggio precedente era per Mary L., mi sono dimenticata di metterlo!
scusate ancora
Mi scuso per la confusione che ho eventualmente creato col mio commento e mi associo a Lory.
Ma è già uscito in edicola ? Non riesco a trovarlo! Anna
Cara Anna non so di che città sei ma stai tranquilla che in edicola non arrivano prima del 5/6 del mese. Io parlo per ciò che riguarda Roma
Sono di Rimini. Grazie per informazione Carla64
Anche oggi non è uscito in edicola
io nelle edicole dei supermercati tipo iper auchan li trovo subito appena escono.
Quindi è già uscito o no in edicola?
nelle edicole della provincia di Bergamo sono sempre puntuali.
non per fare la perfettina ma oltre a “la maschera della passione” avete pubblicato anche “amami mio nemico” sempre come shelley bradley!
Comunque libro molto carino!
È uscito oggi a Rimini
Questo libro è assurdo. Dovrebbero mettere una scritta “don’t try this at home” perché la situazione descritta è veramente al limite della follia. Penoso
Tempo fa in queste collane era uscito un romanzo storico con lo stesso tipo di trama. Ma l’ambientazione nel passato aveva reso la situazione non dico più verosimile, ma certo più accettabile. Forse in fondo al nostro cuore vive ancora il sogno del principe che scala la nostra finestra e ci porta con l’amore la libertà. Ma oggi! Se qualcuno si introducesse nella nostra casa, con il volto coperto da un passamontagna, ci ammanettasse al letto e ci ” seducesse”, saremmo terrorizzate, altro che orgasmo! anzi orgasmi ripetuti! E, naturalmente, la seconda volta troverebbe uno schieramento di poliziotti… o, almeno, parenti e amici!
Non riesco a trovare l’ebook su inmondadori, invece su amazon c’è già da un sacco di tempo. Come mai?
Carino, mi è piaciuto più di altri della stessa autrice.
Isa
il libro più brutto,assurdo e irritante che mi sia capitato di leggere!
beh…bizzarro lo è senza dubbio, uno sconosciuto che ti si infila in casa in piena notte per sedurti sa più di maniaco che di amante misterioso ma…
nonostante la scarsa plausibilità della vicenda, mi è piaciuto. L’ho trovato ben scritto (ovviamente, gusto personale), coinvolgente visto che accarezza la fantasia segreta molto comune di un’avventura con uno sconosciuto, ma al tempo stesso molto dolce, specie quando il protagonista rivela di aver amato lei per tutti questi anni, nell’ombra, limitandosi ad osservarla ed amarla da lontano ed aspettando il momento giusto, insomma l’ho trovato molto tenero e forse, in fondo, leggendo questi romanzi non cerco un riscontro nella realtà, ma solo una fugace fuga nella fantasia
A parte l’assurdità della situazione,la storia è un po’ ridicola.
SPOILER
A pag 96 lui è un’alieno perché ha tre mani:due sui seni di lei e l’altra…Lei vede a infrarossi perché distingue il colore degli occhi di Noah al buio, ma non riesce a vedere bene “qualcosa” di molto più voluminoso.La voce di una persona che si conosce da 10 anni non può essere sconosciuta alle orecchie di chi la sente spesso,per quanto roca sia,se poi usa lo stesso vezzeggiativo di una certa persona è proprio da idioti non capire a chi appartenga.Sembra quasi che l’autrice voglia sottolineare che una donna in astinenza non riesce a ragionare…non lo sa che è una prerogativa degli uomini???
Spero di leggere un altro suo romanzo PARAGONABILE a La maschera della passione, per apprezzare ancora il suo talento che qui ha sprecato.
Pur avendo notato anch’io le stranezze alle quali fa riferimento Giusy, tipo tre mani e via di seguito, devo dire che il libro mi è piaciuto moltissimo, e’ scorrevole, sensuale ed erotico al punto giusto ma anche dolce e tenero in particolare quando Noah, che ho molto apprezzato come protagonista maschile, rivela a Lauren di averla amata in silenzio per dieci anni. Quella che invece ho trovato irritante e’ proprio Lauren, con tutti i suoi dubbi e le sue paure una volta scoperto che Noah e Mister X erano la stessa persona, dopo aver sognato e desiderato che il suo amico la considerasse finalmente una femmina per tutto il libro.
Sicuramente a nessuno piacerebbe nella realtà trovarsi uno sconosciuto in casa che ti ammanetta al letto, però Noah in questa situazione sa rendersi davvero irresistibile e affascinante.