Novità in libreria: Lisa Kleypas

Calda_estate_in_TexasPensiamo di fare cosa gradita alle lettrici annunciando la recente uscita in libreria negli Oscar Bestsellers Emozioni del nuovo romanzo contemporaneo della nostra amatissima Lisa, dal titolo “Una calda estate in Texas” ( Smooth Talking Stranger ).
Si tratta del terzo libro della serie Travis, di cui sono già stati pubblicati “Sugar Daddy” e “Il diavolo ha gli occhi azzurri“ ( Blue-Eyed Devil ).

Il romanzo cartaceo è in vendita in libreria al prezzo di 10,50 euro, mentre a breve sarà disponibile la versione ebook.

Commenti
  • Agata

    Bravissimi! E se non è troppo: quando uscirà “Dream Lake”? Dopo “Come finiscono le favole” e ” Una piccola magia” lo aspetto con ansia! Vi prego fatemi sapere
    Agata

  • blue

    ma la versione ebook dei 2 precedenti a questo non pensate di farla?

  • Mel

    Grazie ,grazie,grazie,abbiamo atteso un pò ma alla fine è arrivato!

  • Frederica

    per Agata e Blue:

    per quanto riguarda gli ebook della Kleypas, per ora è stata data la priorità alle novità, ma a breve prepareremo anche la backlist.

    “Dream Lake”, il prossimo romanzo della serie Friday Harbor, sarà in libreria a maggio.

  • manu63

    grazie mille per le informazioni

  • Tabitha

    Grazie ,a Kleypas anche a Maggio,che gioia!

  • Lori

    bellissima notizia Frederica!

    Grazie mille :)

  • Lidiag.

    Che bello! Non vedo l’ora di leggerlo

  • Lauretta

    Molto carino!! Però il mio preferito di questa serie rimane senza dubbio “Il diavolo ha gli occhi azzurri”. Chissà se la Kleypas scriverà qualcosa anche su Joe??

  • GRETA

    Anch’io non vedo l’ora di leggere “Una calda estate in Texas”.
    L’ho ordinato più di una settimana fa ma a quanto pare è disperso …

  • Alessandra

    Bellissimo anche questo, la Kleypas è una sicurezza, non mi delude quasi mai. Non so quale dei tre della serie sia il più bello, è troppo difficile fare una classifica, forse questo è il più sensuale dei tre e Jack è incredibilmente sexy però il protagonista de “il diavolo ha gli occhi azzurri” è il più intrigante ma in ogni caso l’autrice descrive benissimo tutti i suoi personaggi maschili mentre per quelli femminili è meno incisiva. Piacerebbe anche a me il libro su Joe ma mi sembra di avere capito che quella dei Travis è una triologia. Incrociamo le dita….

  • Ireb

    carino.. Storie come questa non si adattano però ad una narrazione in prima persona, a mio avviso si perde moltissimo. In più, sempre secondo me, la Kleypas non è bravissima con la suddetta prima persona.. comunque, libro piacevole, ma assolutamente non indimenticabile (e giusto perché lei è bravissima. in generale non ho amato molto questa serie..

  • Lore

    Sono decisamente di parte…Trovo questa scrittrice incredibile,difficilmente riesce a deludermi,forse soltanto nella serie di Friday Harbour. Personalmente amo la serie Travis e dopo Sugar Daddy questo è il mio preferito.Noto anche, con piacere, che questo è uno dei rari casi in cui siamo QUASI al pari della pubblicazione con l’America.Grazie :-)

  • manu63

    contro ogni mia aspettativa l’ho letteralmente divorato!!!
    bellissimo…nonostante io detesti i libri in prima persona e non sia una patita dei contemporanei….
    a questo punto andrò a leggermi “sugar daddy” da tempo in stand-by causa sopracitate avversioni..

  • GRETA

    Tutti i romanzi della serie Travis sono molto belli ma questo ha qualcosa in più… Ella e Jack restano la mia “coppia” preferita fra i personaggi della Kleypas.
    In questo romanzo la scrittrice è stata molto brava a descrivere il rapporto che si instaura fra la protagonista e il neonato Luke. Il loro rapporto sembra quasi reale, con i gesti di affetto quotidiani e le premure che una madre ha nei confronti del proprio bambino indifeso e vulverabile.
    Mi ha colpita la frase in cui Ella, parlando al telefono con l’amica, le confida di non aver mai detto ad un uomo “Ti voglio bene” … Il primo uomo con cui è riuscita a stringere un forte legame e a cui l’ha detto è Luke.

  • Desdemona

    Io l’ho ordinato…ma per mia sfortuna abito in un paese abbastanza piccolo dove non c’è una libreria…quindi l’ho ordinato 2 settimane prima di pasqua nella città vicina al mio paese…ma siccome tra le vacanze di pasqua e le pochissime uscite anticipate dalla scuola non l’ho ancora potuto leggere…e invidio molto voi che avete avuto la possibilità di averlo già letto…non vedo l’ora di leggerlo per 2 motivi:il primo perchè è della Kleypas ed è la mia scrittrice prederita in assoluto…e il secondo è perchè il primo libro che ho comprato in libreria è stato “il diavolo ha gli occhi azzurri” della Kleypas…subito dopo ho ordinato Sugar Daddy e ho cominciato a leggere anche quelli in uscita ogni mese in edicola della Kleypas…non vedo l’ora di leggerlo…ogni volta che vado in libreria domando se ci sono nuovi libri della Kleypas…quel poveretto che ha una pazienza infinita con me controlla nel computer e mi aggiorna…quando mi ha detto che ne era uscito uno nuovo libro non ho neank voluto sapere la trama e gli ho detto di ordinarmelo…ho scoperto solo una settimana fa che il libro in questione era “Una calda estate in Texas”…semplicemente fantastico solo il fatto che parla di uno dei Trevis…però ho fatto un pò di malo cuore come dico sempre io per il fatto che “Dream Lake” uscirà a maggio e devo aspettare così tanto per leggerlo…comunque non vedo l’ora di leggerlo…e aspetto con ansia oltre “Dream Lake” ank un altro libro sulla serie dei Trevis che parli di Joe…non vedo l’ora…

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *