Aggiornamento ebook / 12 : Picasso, Balogh, Formenti, Quinn, MacGregor, Kleypas
Gentili lettrici,
ci scusiamo per il problema tecnico che per circa una settimana ha interrotto le normali funzioni dei blog Mondadori, e vi ringraziamo per la pazienza richiesta.
Quantomeno, quest’arco di tempo si è dimostrato fruttifero quanto all’uscita di ebook rimasti in sospeso, ed è pertanto con grande soddisfazione che vi posso comunicare l’uscita dei seguenti titoli:
Paola PICASSO, “Il destino ci attende”
Mary BALOGH, “Le sorprese dell’amore”
Miriam FORMENTI, “Il destino in una stella”
Julia QUINN, “Le vie dell’amore”
Kinley MacGREGOR, “Amare uno scozzese”
Lisa KLEYPAS, “All’alba sarò tua”
Lisa KLEYPAS, “Al calar della sera”
Nei prossimi giorni seguirà una nuova lista di titoli comprendente anche quelli in edicola a dicembre.
Buona lettura
Marzio Biancolino
ben tornati!
già acquistati i sopracitati nonostante l’oscuramento….
visto che parlate di “prossimi giorni”, per quelli di dicembre, proverò ad aspettare la white in ebook (l’unica per cui avrei ceduto al cartaceo causa impazienza!!!!)
cordiali saluti
manu
Come Manu63, aspetterò ancora qualche giorno prima di comprare la White, che è il libro del mese più atteso (e alcune lo hanno già comprato il 3 …grrrrrr).
Personalmente, comprerò anche il libro della Barnett, che non mi ricordo per niente.
ben tornati!!
ben tornati!!! mi era preso un colpo, pensavo fosse un problema del mio pc e volovo buttarlo.
beh, tutto è bene quel che finisce bene, ma la prossima volta avvisateci!!
bentornatiiii
scusate la domanda, ma “fino a mezzanotte” di Lisa Kleypas verrà pubblicato anche in ebook?
buon lavoro
Ben tornati!
Anche io spero di portarmi via gli ebook di dicembre e di leggerli sul mio ebookreader durante le vacanze… Non deludeteci!!!
Meno male che siete tornati .. mi siete mancati…
Mi è venuto un dubbio leggendo i titoli degli e-book di prossima uscita: Mary BALOGH, “Le sorprese dell’amore” e Julia QUINN, “Le vie dell’amore non sono usciti i lbri cartacei? saranno di prossima pubblicazione’
grazie e ciao M.
@ marianna
gli ebook che hai citato sono già disponibili (su amazon ma penso anche altrove)
i cartacei erano già usciti
in novembre la quinn e in gennaio 2012 la balogh
ciao manu
Anch’io ho sentito tanto la mancanza del blog. Sono contenta che tutto sia tornato alla normalità.
Stamattina ho comprato usati sette recenti romanzi rosa da edicola, e fra essi Hawkins, Dare e Garwood.
Come ho spesso cercato di dirvi, le uscite mensili DEVONO uscire in ebook lo stesso giorno che in edicola, perché nell’usato (almeno nelle città) si trovano tutti entro due mesi dalla pubblicazione. E non tutte le lettrici sono maniache come me, che vi rompo l’anima per averli SUBITO e vado sui siti Feltrinelli e Ultima books due volte al giorno (come minimo).
Posso solo aggiungere che, se i volumi non mi piacciono, li rivendo al 25% del prezzo di copertina (e quindi alla fine un Classic mi sarà costato 1,12 euro). E, a proposito, il chiosco dell’usato si trova dalla parte opposta della piazza rispetto alla mia edicola abituale (e perfino più vicino a casa mia).
Scusate, ma questo ebook: Extra Passion 15 – Robin SCHONE – Il risveglio dei sensi, che doveva uscire prossimamente da marzo 2012, che fine ha fatto?
Grazie!
Condivido che se è previsto che un romanzo esca in ebook, l’uscita debba essere contemporanea al cartaceo.
Per quel che mi riguarda, con uniche eccezioni per Kleypas e Balogh, non acquisterò più cartacei.
la penso come sopra. le sucite in ebook devono essere contemporanee a quelle cartacee.non ha senso che escano uno o due mesi dopo
ma gli ebook di dicembre???
su questo sito il “prossimamente” ha un significato nuovo!!!!
Buongiorno!
Per caso c’è una data indicativa per la pubblicazione in ebook dei titoli di dicembre? Sabato saranno trascorsi 10 giorni dall’annuncio di prossima uscita e io aspetto di leggere la Hawkins, la Dare, la Laurens, la Day, la Garwood e la Jeffries…
Grazie in anticipo per la risposta!
Io sto ancora aspettando quello di Jill Barnett……..
Redazione, non si potrebbe aggiornare l’orologio del sito? Vi informo che non c’è più l’ora legale.
ehm.. e quindi? se penso che il sig. Biancolino parlava di un miglioramento del servizio.. ebook di dicembre. Aggiornamenti. fateli uscire. In nove mesi non riuscite a mettere a regime gli ebook? In nove mesi si crea un BAMBINO!!!
Sto leggendo la Garwood (l’ultimo di quelli acquistati già usati) e mi piacerebbe sapere se, per quando l’avrò finito (diciamo domani o dopodomani), sarà disponibile l’agognatissimo ebook della White (cioè il libro che, se avessi potuto scegliere, avrei letto per primo).
Forse voi non immaginate la sofferenza che proviamo noi, le vostre vestali del web, noi che eravamo abituate a intervenire sul blog IMMEDIATAMENTE: ah! le belle litigate furibonde sul sito! Passati quei tempi! Ormai ci si è perse di vista. Per es., Giusy, l’hai poi letto il libro della Rice? Perché tutte quante non continuiamo ad intervenire sugli ebook di novembre usciti il 28, se ricordo bene?
E, redazione, mi sembra di capire che gli ebook non usciranno più la prima settimana (una volta, memorabile, addirittura il 1° del mese). C’è un accordo in tal senso? Altre case editrici sono state più chiare di voi, parlando di richieste delle autrici e degli agenti letterarie. Qualunque data precisa sarebbe meglio di questo stillicidio angoscioso. E non ditemi che ci sono cose più gravi al mondo: qui stiamo parlando di romanzi.
Va bene: gli agenti letterari sono maschi o femmine, ma non maschi e femmine insieme. O mi sbaglio?
non capisco ancora il senso delle uscite…insomma il 2 e il 3 degli hathaway (lisa kleypas) ma non il primo??? Non era più logico far uscire il 1 e il 2??
Cara Matesi,
ho acquistato l’ebook della Rice ma non l’ho ancora letto.
Quando lo farò, lascerò un commento anche a distanza di tempo,per confrontare i pareri personali.
Bacioni
@ Giusy73
Sono contenta.
Sento anche la mancanza di Augusta che non interviene sul sito da settembre, mi pare.
Speriamo che le vada tutto bene.
@ Matesi
Anch’io spero che Augusta stia bene. Ogni tanto gironzolo su altri Blog e trovo i suoi commenti,firmati però con l’altro nome.Forse i romanzi Mondadori le sono venuti a noia e si dedica ad altre letture…peccato. Mi piaceva molto leggere il suo punto di vista perchè mi faceva riflettere,anche se non ero sempre d’accordo con i suoi pareri.
Speriamo che legga quanto ci manca e torni presto a commentare su questo Blog.
appoggio incondizionatamente il suggerimento di matesi di intervenire tutte comunque, anche se gli ebook escono a fine mese…almeno potremo contare ancora sui nostri dibattiti anche se in ritardo
personalmente mi mancano molto, è uno dei miei scacciapensieri preferito
mi intristisce non vedere i commenti del mese appena passato, solo perchè ci sono già le nuove uscite in cartaceo!
ciao a tutte, leggo sempre con interesse i vostri commenti. io ho sempre preso i cartacei, ma ora finalmente mi hanno regalato l’ebook! qualcuna di voi ha la pazienza e il tempo x spiegarmi dove è meglio andare a trovare i romanzi?si insomma qual’è il modo migliore x usarlo. grazie. siete molto simpatiche, ciao.
@ mari
se ti hanno regalato un reader “kindle” ti conviene acquistare su amazon, che ti invia gli ebook direttamente sul dispositivo nel formato compatibile (mobi), dopo aver attivato la connessione wi-fi
se hai un altra marca (sony. kobo….)puoi acquistare su qualsiasi store (ibs, bol, feltrinelli..) in formato “epub” , che dovrebbe essere compatibile con tutti
percorso
google- ebook mondadori- scegli lo store( amazon, bol…)metti il motore di ricerca specifico ” i romanzi mondadori” (così non ti esce il mondo!!!)e parzializza per “data di pubblicazione” in modo da vedere subito i più recenti
spero di esserti stata di aiuto come lo sono state con me, a suo tempo, le altre amiche del blog
se hai qualche domanda specifica non esitare a chiedere (magari specifica la marca del lettore in tuo possesso)
sicuramente altre amiche, oltre a me, ti forniranno utili suggerimenti
ciao manu
grazie Manu, ho un sony. ho provato ma devo dire che a volte gli ebook costano più dei cartacei …non me l’aspettavo! comunque grazie. ciao a tutte
@ mari
mondadori è l’unica che ti offre la versione digitale dei romanzi, compresi gli emozione, ad un prezzo veramente vantaggioso e nettamente inferiore al cartaceo (€ 2.99 anzichè 4.50)
….della serie “compri tre e paghi due”!!!!
per non parlare degli oro super ancora più vantaggiosi..