“Soltanto per te” di Sylvia Day – Extra Passion 23
Dopo essere stata liberata dalla tirannia del padre, lord Welton, che la teneva in pugno per ricattare la sorella, Amelia Benbridge può riprendere a condurre una vita normale. Ma sebbene siano trascorsi sei anni, il suo cuore appartiene ancora al primo amore, Colin Mitchell, morto nel tentativo di trarla in salvo. Neppure la lunga amicizia che la lega al conte di Ware sembra lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio, fino a trascinarla in un vortice di passione. E lei non saprà darsi pace, continuando a ignorare chi si cela dietro la maschera dell’irresistibile ed esotico conte…
- Note:
SOLTANTO PER TE ( A Passion for Him ) è il terzo romanzo della serie Georgiana, così chiamata dall’ambientazione delle storie che la compongono.
I due precedenti romanzi della serie, CHIEDIMI DI AMARTI ( Ask for It ) e IL BRIVIDO DELLA PASSIONE ( Passion for the Game ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 13 e 17 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Don’t Tempt Me”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Sylvia Day già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo MARITO AMANTE ( The Stranger I Married ).
- Ambientazione:
Inghilterra + Francia, 1780 ( periodo georgiano )
*** ebook prossimamente disponibile ***
indirizzo e codice fiscale della tartaruga …please!!!!
complimenti alla mamma del modello e a chi ha scelto questa copertina!
la day non è tra le mie preferite e con gli “extra” non ho un buon rapporto, salvo rare eccezzioni (michaels,valdez ),però la trama non è male….
vedremo
Aspettavo la storia di Colin e Amanda che mi erano piaciuti più dei protagonisti dello scorso romanzo.
Mi intrigano moltissimo i romanzi in cui il protagonista si cela dietro una maschera, nascondendo la propria identità….
@ manu63
Il modello è NATHAN CAMP (aimè già accasato)…il mio preferito.
Oltre che modello ha la passione della cucina. Ha una trasmissione video,dove insegna a cucinare e mangiare sano.
E’ uno spettacolo anche in video!!!!!
@ GRETA
Forse Colin e il conte Montoya sono la stessa persona.La Day finora non mi ha entusiasmato ma anch’io amo il mistero. Aspetterò i commenti sul romanzo.
Concordo con manu63,….caspiterina che bel torace!
Se non ricordo male Colin era lo stalliere di Amanda nel primo libro e dopo la liberazione e l’incontro con la sorella Colin aveva accettato di entrare come spia della Corona perchè con Amelia, causa il divario sociale, non c’erano speranze. Giusto?????????
Questo NATHAN CAMP è proprio un bell’uomo, molto affascinante anche tralasciando la tartaruga …
@lib63
Proprio così Colin era lo stalliere di Amanda, entrambi si amavano ma il divario sociale non consentiva la loro unione.
Alla fine del precedente romanzo Colin accetta la proposta di Simon di diventare una spia della corona.
Ops….la protagonista non si chiamava Amanda ma Amelia.
@ patty
pure la passione per la cucina…io adoro cucinare!! mi rilassa quasi quanto un buon libro!
aiutami perchè la mia memoria fa le bizze, ma non è lo stesso modello di un’altra cover che ho adorato, kleypas “cuore a cuore” (potrei confondere il titolo)nelle tonalità seppia (lui di fianco a sx su un veliero sguardo perso all’orizzonte….)
un abbraccio manu
Una breve osservazione per la redazione.
Ai primi di novembre è uscito per gli Omnibus Mondadori il primo romanzo “A nudo per te” di una trilogia di questa autrice, che ha avuto molto successo nel mondo.
Avendo conosciuto la Day tramite questo libro un pò “fortino”, mi ha stupito che non abbiate dato alcuna pubblicità nel Blog come per E.L. James e Kleypas.
Che ne dite di rimediare e di darci meggiori notizie della trilogia che nulla ha a che vedere con le 50 sfumature….Grazie
@ manu63
no cara, non è lo stesso modello.
Di Nathan ormai conosco il viso da qualsiasi angolatura.
Qualcuno lo ha letto? Che ne pensate?
A me è piaciuto molto. Ho apprezzato la forte componente di mistero all’interno del romanzo.
La sofferta e intensa storia d’amore fra i due protagonisti mi ha ricordato Merripen e Win della Kleypas. Decisamente migliore rispetto ai due precedenti romanzi della stessa autrice.
@ Greta
Grazie!
Ho finito ieri di leggerlo, e mi è piaciuto davvero tantissimo!Una bella storia d’amore davvero!
Secondo me, molto inferiore al precedente, probabilmente per colpa di due protagonisti poco simpatici e sempre amletici.
carino, anche se il comportamento della protagonista dopo la rivelazione, è piuttosto inverosimile, paranoico e nel complesso irritante… a mio parere naturalmente
comunque, a questo punto, penso che andrò a recuperare il precedente
Vorrei fare una domanda a proposito degli extra passion ma non so dove,quindi la faro’ qui….Quando verranno inseriti sul blog i titoli di prossima uscita???siamo a gennaio!!!!
@ terry
controlla bene perchè nell’elenco dei titoli previsti per febbraio (posto dopo le trame di quelli di gennaio) ci sono anche i due extra passion, come da programma, visto che escono a mesi alterni
naturalmente per le trame dovrai aspettare fine mese come per tutte le altre collane…
ciao manu
Grazie manu,non mi ero accorta che i romanzi extra passion fossero usciti a dicembre,pensavo a novembre…quindi mi kiedevo come mai quelli di gennaio nn fossero gia’ in edicola!!!!sono talmente golosa di romanzi!!!
fantastico bella storia