Aggiornamento ebook / 11 : Cach, Chase
Per gli ebook di:
– “Tenere tenebre” di Lisa Cach
– “Non tentarmi” di Loretta Chase
rimane tuttora in sospeso l’esito contrattuale per l’acquisizione dei diritti digitali.
Approssimandosi la fine del mese, per non correre rischi consigliamo pertanto di acquistare il prodotto cartaceo.
Confermando peraltro l’uscita degli ebook di novembre già annunciati come “prossimamente disponibili”, avvisiamo che potrebbe esserci qualche ulteriore giorno di ritardo.
Marzio Biancolino
Previous Post
grazie mille per l’aggiornamento
porteremo ancora pazienza per gli arretrati, sperando che includano i DUE KLEYPAS oltre a tutti gli altri…
Grazie per l’informazione.
Quando gli ebook andranno finalmente a regime (immagino che ci vorranno ancora dei mesi; diciamo, per aprile?) gradirei che sparisse la dicitura “in fase di definizione” e i libri si dividessero in “ebook diponibile” e “non disponibile”. Quest’ultima categoria dovrebbe essere limitata, secondo me, a grandi autrici di cui non potremmo fare a meno (ad es. Balogh). Per le nuove scrittrici, personalmente, non sono interessata a quelle così arretrate da rifiutare a priori l’edizione digitale.
Mi correggo: in “ebook disponibile” e “non disponibile”.
Sottolineo 2 Kleypas !
ahimè il 20 novembre sta per finire e degli ebooks neanche l’ombra grazie mondadori ormai leggervi è diventato difficilissimo… che amarezza, che delusione!!!
ecco.. il punto è: la Kleypas non ha in ballo solo l’ultimo libro pubblicato, ricordo. Molti mesi sono passati dalla pubblicazione in cartaceo di “all’alba sarò tua” e più di un mese dalla conferma che le trattative erano andate a buon fine. Perché Mondadori riuscite a pubblicare in contemporanea ebook e cartaceo nelle collane da libreria e con queste edizioni, molto più adatte al digitale, è così difficile? Il servizio continua ad essere molto scadente. Aspettiamo, ma è fine mese.. molto delusa
Ma che è?? Peggio di un parto!!!
Spero che arriverà un giorno in cui avere un ebook non sia così complicato e che quel giorno non sia lontano!
23 novembre ebooks neanche l’ombra! grazie mondadori
Mi è stato detto che gli accordi per le edizioni digitali si devono prendere direttamente con gli agenti degli autori mentre per il cartaceo si tratta con le case editrici degli stessi.Credo sia questo il motivo per cui i due formati non escono nelle stesse date.Spero questa informazione possa essere stata utile….
allora, per le lettrici di ebook mi pare ovvio che dobbiamo leggere le uscite in programma senza la pretesa di tener fede al mese a cui si riferiscono. “prossimamente disponibile” deve assumere un significato più letterale.. oggi è il 26 Novembre, in teoria la settimana prossima escono i libri di dicembre in edicola, quindi il “prossimamente” vediamolo come un concetto astratto, perso nel tempo, una sorta di esercizio zen. Certo, visto il post del mese scorso, direi che, sig. Biancolino, tanto a migliorare non siete mica andati, le voglio assicurare che da qui, il servizio è sempre pessimo. Spero che vorrete darci delucidazioni in merito.
@rossella
perfetto, questo vale per i “da definirsi”. i “prossimamente” sono con accordi stilati, basta sentire le autrici italiane intervenute sul blog
Ma questi prossimamente a quando sono rimandati? Io mi sono comprata pure il kobo, ma i romanzi su ebook sono veramente pochissimi e ci sono un sacco di prossimamente che a distanza di mesi non sono ancora usciti….