Novità in libreria: Lisa Kleypas

Una_piccola_magiaPensiamo di fare cosa gradita alle lettrici annunciando la recente uscite del romanzo contemporaneo della nostra amatissima Lisa, dal titolo “Una piccola magia” (Rainshadow Road). Si tratta del secondo libro della serie “Friday Harbor”, di cui lo scorso maggio è già stato pubblicato “Come finiscono le favole” (Christmas Eve at Friday Harbor).

Il romanzo cartaceo è in vendita in libreria al prezzo di 9,90 euro, mentre a breve sarà disponibile la versione ebook.

Commenti
  • GRETA

    Sono felicissima della notizia….
    Inoltre, sono contenta che abbiate mantenuto la copertina originale del romanzo.
    PS. Qualcuno sa dirmi quando uscirà l’ultimo romanzo della famiglia Travis, “Smooth talking stranger”?

  • Mel

    @ Greta
    Non so quanto puo’ essere attendibile la data che ho letto da qualche parte(non ricordo piu’ dove)cmq l’uscita dell’ultimo romanzo della serie Travis dovrebbe aggirarsi nei primi mesi del 2013.
    Non posso essere piu’ precisa,anch’io come molte di noi spero solo che arrivi presto!!
    Buona lettura a tutte!
    Mel

  • Manuela

    Se non vado errato, a maggio, quando è uscito “Come finiscono le favole”, era stato comunicato che il libro sulla famiglia Travis sarebbe uscito ad inizio 2013.

  • Very

    Corro in libreria….deve essere mio..deve essere mio…

  • Pau_7

    WOW!!!
    Domani mi precipiterò in libreria per acquistarlo :)

    @Greta
    Io so solo che “Smooth Talking Stranger” dovrebbe uscire a gennaio… però non so dirti il giorno…

  • alice

    questa serie (che io ho letto in inglese) è la più noiosa della storia. Una Kleypas deludente al 100% (come dicono tutti i blog in inglese), nulla a che fare con la Kleypas che conosciamo, quella per esempio di “smooth talking stranger” (per me il suo libro migliore.- esce a gennaio 2013 in italiano). Che dire? Leggetelo e poi ditemi…

  • Samanthalarossa

    preso in ebook come mai questo già disponibile ed i romanzi ancora no?

  • Endimione

    Felicissima, anzi, di più!

  • GRETA

    @tutte
    Vi ringrazio per l’informazione sull’uscita di “Smooth Talking Stranger”.
    Dopo “Sognando te”, trovo che la serie sui Trevis sia la migliore della Kleypas…

  • PATTY

    Aimè, d’accordo con ALICE.
    Il primo mi aveva deluso.
    una kleypas irriconoscibile.
    Ci penserò se acquistAre questo.
    Dicono COMUNQUE che con il secondo lo stile è migliorato!!!!

  • Antonella C.

    L’avevo ordinato su amazon,ma mi hanno mandato una mail per dirmi che uscira’ a fine ottobre….POSSIBILE??

  • cincin63

    @antonella c.
    io l’ho acquistato in formato digitale due giorni fa su ibs
    ciao

  • Samanthalarossa

    bookrepublic due giorni or sono, finora mi piace molto ed è anche finalmente ben tradotto!

  • Ireb

    mmm.. sono indecisa sull’acquisto, troppi pareri negativi e, per quanto ami la Kleypas, a volte mi delude molto. Qualcuno sa dirmi se vale la pena?

  • Samanthalarossa

    Finito ora che bello! Emozioni, passioni, sentimenti, affetti, magia, c’è veramente tutto in questo libro!Certo le amanti dell’ erotico non troveranno pane per i loro denti, non é un pronti via zompiamo allegramente, é un lento crescendo di amore …. (tranquille fanno sesso)

  • Manuela

    Letto tutto d’un fiato: bello, emozionante,magico.
    Sicuramente megliore del precedente “Quando finiscono le favole”.
    Da non perdere!

  • Very

    ahahahah..@samanthalarossa..mi hai fatto morire con il tuo ultimo commento, cmq buono a sapersi visto il precedente….e poi la Kleypas è famosa anche per le sue scene erotiche diciamo la verità….mi fa piacere che sia bello perchè adoro questa autrice!L’ho prenotato non vedo l’ora che arrivi…speriamo presto..un bacione!

  • eire

    molto bello…lo stile kleypas c’è tutto…dato che questo libro è ben più lungo del precedente la trama ha avuto il tempo di svolgersi con maggior accuratezza..sentimenti ed introspezioni hanno qui avuto maggior rilevanza e c’è quel pizzico di magia che non stravolge il tessuto narrativo ma vi fluisce con naturalezza…

  • antonella tonon

    Splendido, emozionante, commovente, esaltante. Un romanzo che ti conquista pagina per pagina, parola per parola. Avvolgente e coinvolgente. E’ tutto quello che si può chiedere a un romanzo d’amore. Nessun superfico o supereroina, ma personaggi e soprattutto anime che si incontrano e si fondono pian piano senza neanche accorgersene mentre tu sei li che vorresti dire “ma non vi accorgete che…”. Assolutamente da non perdere!!
    Le scene di sesso non sono le solite è vero, ma meglio così mi piace trovare uno scrittore che sa cambiare e non si fotocopia di storia in storia.
    Spero solo che escano presto i prossimi della serie.

  • antonella tonon

    Splendido, emozionante, commovente, esaltante. Un romanzo che ti conquista pagina per pagina, parola per parola. Avvolgente e coinvolgente. E’ tutto quello che si può chiedere a un romanzo d’amore. Nessun superfico o supereroina, ma personaggi e soprattutto anime che si incontrano e si fondono pian piano senza neanche accorgersene mentre tu sei li che vorresti dire “ma non vi accorgete che…”. Assolutamente da non perdere!!
    E’ vero che le scene di sesso non sono le solite ma sono contenta di trovare uno scrittore che sa cambiare di serie in serie senza fotocopiarsi in tutti i suoi romanzi.

  • Ireb

    Letto ieri e devo dire che.. insomma io… non è che non mi sia piaciuto, ma mi ha lasciato alcune perplessità: la storia è gradevole e il protagonita maschile mi è piaciuto molto, un tipo simpatico. ho trovato molto piacevole la sua dedizione alla vigna, la fissazione con la scienza e il suo rapporto con la nipote. E poi la kleypas sa quello che fa quando si mette a creare un bell’uomo. Ma ho trovato poco motivata e applicata la sua avversione al rapporto. Lo dice coninuamente.. ma poi?
    Ma la storia di per sè, pur essendo sempre di ottima qualità narrativa ( kleypas, ripeto, sa quello che fa) non brilla. La protagonista femminile è piuttosto opaca, a parte la sua bellissima professione, e la relazione tra i due si struttura in maniera abbastanza “normale”, troppo normale. Un romanzo rosa dovrebbe avere un po’ più di passione. E la cosa della magia è totalmente inutile, non ha senso, non aggiunge spessore alla narrazione, non ha motivo di essere inserita, non c’entra niente. E rende un po’ banalotto il tutto.
    In ogni caso consiglio il libro per passare qualche oretta piacevole ma, per quel che mi riguarda, non aspettatevi un capolavoro

  • alice

    vorrei chiedere alla redazione se hanno mai considerato di pubblicare in italia i romanzi di kristen ashley (per esempio la serie colorado mountain “the gamble, sweet dream, lady luck, breath) che scrive dei romanzi pazzeschi, bellissimi coinvolgenti al massimo e molto lunghi.Please let me know…

  • mad77

    bellisssimoooooooooo! emozionante, magico e i personaggi mi sono piaciuti un sacco!!! nn vedo l’ora che esca il prossimo libro su Alex!

  • Agata

    Ho finito il romanzo in un giorno e una notte. In una parola: bellissimo! Molto più bello del primo. Vorrei anzi sapere quando uscirà il terzo?

  • manu63

    semplicemente splendido!
    emozione e sentimento all’ennesima potenza … quel pizzico di magia che svela l’amore…grande kleypas!!!
    nettamente superiore al primo..non c’è paragone
    non vedo l’ora che esca il terzo!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *