“Il bacio di una straniera” di Mary Blayney – Classic 1017

ROMANZI_1017Un’avventura che li avrebbe
cambiati per sempre

A un anno dalla morte della moglie, Lynford Pennistan, duca di Meryon, è ancora tormentato dal rimorso di non averle mai mostrato le proprie emozioni. Ma quando incontra Elena Verano, a sua volta in lutto per la perdita del marito, ne viene conquistato. E sebbene Lyn ed Elena non possano essere più diversi tra loro, si capiscono e si confortano, e prima che se ne rendano conto si ritrovano innamorati. Tuttavia il desiderio di Lyn di rovinare un odiato nemico rischia di mettere in pericolo le loro vite, portandolo a dover scegliere tra la vendetta e l’amore.

    Note:

IL BACIO DI UNA STRANIERA ( Stranger’s Kiss ) è il terzo romanzo della serie Pennistan, i cui protagonisti fanno parte dell’omonima famiglia.
I primi due romanzi della serie, IL BACIO DEL TRADITORE ( Traitor’s Kiss ) e UN BACIO CHE NON SI DIMENTICA ( Lover’s Kiss ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 978 e 993 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Courtesan’s Kiss”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1818 ( periodo regency )

*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***

Commenti
  • Matesi

    Nessuno interviene qui perché siamo in attesa della definizione.

  • Maura

    Ecco appunto mi chiedevo il motivo di questo silenzio.

  • Maura

    Beh almeno potremmo commentare la copertina…… Giusy dove sei?
    Cmq i due precedenti romanzi non erano male, spero solo che non sia troppo mieloso, date le circostanze dell’inconro, non voglio deprimermi.
    ciao ciao

  • Matesi

    Se lunedì non saranno usciti gli ebook, cederò e comprerò Blayney e Thornton in carta. Ahimè! Ma altrimenti si andranno di nuovo a sovrapporre con i libri del mese prossimo.

  • rosa maria

    Ho letto il libro è l’ho trovato un pò meglio degli altri. Anche gli altri non erano male, non mi sono piaciuti i finali un pò “forzati” e “velocizzati”…

  • Matesi

    Lento e noioso. Trama senza neanche un’idea avvincente.

  • paola

    mamma mia quant’è pesante sto libro!!!!!! non si riesce a terminarlo!!!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *