“Guida alla seduzione” di Caroline Linden – Classic 1011
Le sue lezioni di seduzione
non fallivano mai
Anthony Hamilton è un libertino dalla reputazione scandalosa. Il modo in cui vive e il suo aspetto fanno sì che gli uomini lo temano e le donne lo desiderino, tuttavia non ha mai dimenticato l’unica che ha veramente voluto e che non ha mai potuto avere: Celia Reece. Innamorato di lei fin da quando erano ragazzi, Anthony ha lasciato che sposasse un altro poiché non si riteneva alla sua altezza. Ma ora che Celia è vedova, lui non ha alcuna intenzione di perderla di nuovo, deciso a usare tutto il proprio talento per sedurla. E farla innamorare di sé per sempre.
- Note: GUIDA ALLA SEDUZIONE ( A Rake’s Guide to Seduction ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie Reece, che ha come protagonisti i componenti dell’omonima famiglia.
I primi due romanzi della serie, UNA MOGLIE IN ARRIVO ( What a Gentleman Wants ) e UN AMORE MALANDRINO ( What a Rogue Desires ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Classic – – nr. 967 e 988 rispettivamente.
Tra le opere di Caroline Linden già pubblicate da Mondadori, ricordiamo AL VOLERE DELLA LADY ( What a Woman Needs ) e NON SOLO UN BACIO ( A View to a Kiss ).
- Ambientazione: Inghilterra, 1823
*** ebook NON disponibile ***
Sono molto delusa: possibile che nessun romanzo del mese esca subito in ebook? E proprio in estate, periodo di viaggi?
Scusate se insisto: qual è la differenza fra “disponibilità ebook ancora da definirsi” e “ebook prossimamente disponibile”?
@ matesi
fortuna che a luglio gli ebook dovevano essere a regime…..
Bellissima la copertina!!!!
La trama mi stuzzica. Conosco già l’autrice, e mi piace il suo stile.
Lo prenderò.
La trama mi ispira, lo prenderò!
ahhh, davvero OTTIMO il servizio ebook. Encomiabile.
ah.. vorrei precisare una cosa.. i romanzi che erano “ebook prossimamente disponibile” a marzo.. bhe, NON sono disponibili. “prossimamente” è un concetto vago, per carità, ora sappiamo quanto.
Non ho letto i due romanzi precedenti, ma da diverso tempo pensavo di avvicinarmi a questa scrittrice.
Questo tipo di trama mi attira sempre pur non essendo originalissima.
non so se è una mia impressione, ma la redazione sta veramente latitando….non risponde più a tutte le richieste di chiarimenti formulate dalle lettrici, non da più comunicazioni ho la sensazione che con gli ebooks invece di fare un passo avanti (come sarebbe dovuto essere) se ne siano fatti quattro indietro….comunque noi affezionate lettrici aspettiamo sempre fiduciose anche se disilluse…
scusate ma dove trovate i romanzi “ebooks” io non li trovo. Il sig. Biancolino non ci può aiutare in modo che anche io che non sono un’esperta di computer posso acquistarli? Grazie in anticipo
@ antonella61
su google digiti ebook, scegli lo store che preferisci (amazon, feltrinelli,bol…),parzializzi “i romanzi mondadori” e clicchi su download di quelli che ti interessano
poi decidi come pagare
personalmente ho impostato una prepagata su amazon (il mio reader è un kindle)legata al mio indirizzo di posta elettronica, così quando acquisto digito solo 1 click senza dovere riportare tutte le volte i dati della carta…semplice e veloce per chi come me non ha pazienza
i romanzi di luglio, al momento, non sono ancora disponibili
spero di esserti stata d’aiuto
ciao manu
Mi associo a cincin63.
Possiamo sapere di che morte dobbiamo morire questo mese?
grazie tante cerco di risolvere
Stamattina a Roma sono in vendita tutte le uscite del mese. Per cui ho acquistato Linden, Popp e Robards.
Posso esprimere tutta la mia profonda disapprovazione per l’assenza di notizie a proposito degli ebook? Se dobbiamo acquistare tutto in carta, cosa ci vuole a dircelo? Se invece sono in arrivo le edizioni elettroniche, cosa ci vuole a dirci una data possibile? Oppure che a breve scadenza niente da fare?
Insomma, penso che state trattando veramente male le vostre clienti più motivate e fedeli.
E pensare che avevo intenzione di comprare anche i romanzi della Feather, che avrò letto, ma che non mi ricordo. Ma in carta certo non se ne parla!
Secondo me, “Guida alla seduzione” è un romanzo bellissimo, degna conclusione della serie. Particolarmente apprezzabile lo studio che viene condotto sulla psicologia dei protagonisti, delineata in modo molto fine. Forse l’autrice avrebbe potuto risparmiarsi la spruzzata di giallo, che non è del tutto convincente. Ma la lettura risulta sempre molto piacevole.
Nell’insieme bella la copertina.
@Matesi,
scusa forse il mio pc ha dei problemi (cosa per altro molto probabile) ma il tuo post delle 10.00 è uscito dopo quello delle 12.26? Ma che cosa sta succedendo alla Mondadori in generale??
@ Maura
Hai ragione: c’è un errore nell’orologio del sito.
Comunque, il primo intervento era della mattina, il secondo della sera.
Romanzo molto bello, ho apprezzato particolarmente l’approfondimento psicologico dei protagonisti.
Concordo con Matesi ed Antonella, anch’io penso che questo romanzo sia un’ottima chiusura di serie. Quello che mi ha colpito in modo particolare è stato l’approfondimento psicologico dei protagonisti, che negli altri romanzi ho trovato un pò superficiale.
Mi è piaciuto molto e la copertina è bellissima e adatta. Amo molto quest’autrice e spero che pubblicherete al più presto i seguiti della trilogia degli Agenti di Bow Street. Lo so,si tratta di SPIE ma la Linden non mi annoia affatto.Il primo libro,”Non solo un bacio”,è stato pubblicato a Maggio 2011….
E’ stato il primo romanzo che ho letto di questa scrittrice, mi è piaciuto molto. Spero che vengano pubblicati altri suoi libri.
Qualcuno sa quali sono i 3 romanzi classici da prendere in blocco? Non sono stati riportati i titoli da nessuna parte e per puro caso li ho trovati in edicola, però purtroppo non ho preso nota dei numeri o dei titoli..
Grazie per questo libro di Linden che completa la serie The Reece Family!
Mi associo a quanto scritto da Giusy73 per chedere di completarci anche la serie degli Agenti di Bow Street – bellissima!!!! – e poi, perchè no iniziare anche, tradotta chiaramente, i 4 libri che compongono The Truth About the Duke!!!
GRAZIE DI CUORE PER QUANTO SI POTRA’ FARE!!!!! Patrizia
@ Elisa
L’assemblamento dei titoli è casuale. Li vedi solo in edicola.
Ho trovato il racconto di questo libro “moscio” “moscio” “moscio”. Dalla trama mi aspettavo qualcosa di più, invece il protagonista è un solitario, triste e deprimente. Lei, la protagonista, di una lealtà quasi patetica.
Carino, ma a tratti noioso.
Molto bello. Mi sono piaciuti i personaggi e la loro caratterizzazione, ottima conclusione di questa serie.
I precedenti della serie non li avevo presi perché non mi ispiravano per niente, ma la trama di questo mi incuriosiva. E ho fatto bene a leggerlo perché mi è piaciuto davvero molto!!!
bellissimo ho letto anche i due precedenti