Novità in libreria: Lisa Kleypas
Pensiamo di fare cosa gradita alle lettrici annunciando loro due prossime uscite di romanzi contemporanei dell’amatissima Lisa:
– “Christmas Eve at Friday Harbour” uscirà l’8 maggio in libreria con copertina cartonata, al prezzo di 9,90 euro e con il titolo “Come finiscono le favole”
– “Smooth-talking Stranger”, chiusura della trilogia Travis, uscirà nei normali “Emozioni” da libreria agli inizi del 2013.
Previous Post
Notizia MOLTO interessante. Ovviamente li prenderò entrambi.
Graditissima!
Pensavo solo che non dovessimo aspettare tanto tempo ancora per l’uscita dell’ultimo libro della saga Travis
Una splendida notizia e una bella copertina! Grazie!
Finalmente l’ultimo capitolo dei Travis.
Anch’io acquisterò entrambi i romanzi.
I contemporanei della Kleypas mi sono piaciuti molto.
Fantastico..non vedo l’ora di averli entrambi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
comprerò sicuramente entrambi usciranno anche le edizioni digitali?
grazie
Bellissima notizia!!! Non perderò nessuno dei due.
Finalmente, bellissima notizia; adoro la Kleypas in particolare nel contemporaneo ;peccato dover aspettare il 2013 per l’ultimo romanzo della serie Travis
Grazie comunque. Mi auguro che pubblicherete ancora molti libri contemporanei di questa autrice!!
Grazie,aspettavo con ansia il terzo dei trevis,anche se mi costa un pò aspettare più di 6 mesi…però è già qualcosa.Grazie
Preferisco di gran lunga la Kleypas contemporanea a quella storica (almeno quella degli ultimi tempi), quindi sono felicissima!
Grazie per la splendida notizia!
Ci saranno anche gli ebook di questi 2 libri… Spero vivamente di si così potrò prendere entrambi…
Grazie mille a tutti voi,per il vostro lavoro…..
Non vedo l’ora, finalmente la fine della trilogia Travis.
Che belle novità! Non vedo l’ora di comprarli e leggerli!
Fantastica notizia!!!!! Li prenderò entrambi assolutamente!!!
Grazie!!!
Sono contenta! Ma perchè fino al 2013 x il terzo della famiglia Travis??? Questo mi rattrista molto… non vedevo l’ora di leggerlo ç__ç
Mi rallegro della notizia e sarà in libreria l’ 8 maggio.
Peccato che per l’altro libro debba aspettare fino al 2013, tanto più che in inglese e in formato e book si trova da tempo.
Vorrà dire che farò una bella ripassata della lingua inglese!
Alleluia! Finalmente un contemporaneo della Kleypas. Era ora che qualcuno ci facesse la grazia di stamparlo! Con il seguito di affezionate lettrici che ha la Kleypas gli editori dovrebbero fare carte false per assicurarsi i diritti dei suoi libri sia storici che contemporanei. Speriamo anche per il futuro e ringraziamo di cuore!
Preg.mo Direttore, mi congratulo con lei per la serieta e la puntualità dimostrata nel pubblicare cio che aveva promesso. Indipendentemente dai miei gusti (la Kleypas non fra le mi scrittrici preferite) mi fa immenso piacere la dimostrazione di saper ascoltare le lettrici e di conseguenza prendere decisione per accontentarle.
Infinitamente GRAZIE, perche ci da la possibilita si sognare e staccare in questo “periodo” di vita cosi nero.
Raffaella
Che notiziona, domani sarò in libreria per prenderlo, la Kleypas non può aspettare!
Che bella notizia. Oggi è già 8.
Domani mi precipito in libreria, altrimenti sicuramenteme lo soffiano.
Ieri sono passata in libreria e ho trovato il libro della Kleypas, sul retro della copertina c’è stampato “ebook disponibile”. Non l’ho comprato aspetterò l’uscita digitale. Quando verrà pubblicata?
Anna
ciao grazie delle belle notizie. Io ho letto tutti i libri della kleypas i primi tre ricordo in italiano tutti gli altri in lingua originale e smooth talking stranger è in assoluto il mio preferito, non ci si può non innamorare di jack travis è pazzesco. A proposito lisa scriverà anche il 4.libro sulla famiglia travis e riguarderà joe travis…
cara manuela (rispondo a te) vale la pena leggere la kleypas in inglese per diversi motivi: non è così difficile, impari un casino, è un piacere impagabile leggere come scrive bene nella sua lingua, non hai bisogno di aspettare i tempi LUNGHI delle traduzioni e pubblicazioni in italiano. Non so più quante volte ho riletto quello smooth talking stranger e non me ne stanco mai, mai…appena esce un suo libro io me lo compro, la adoro […]
Anch’io sono riuscita a trovarlo, sarà perchè ieri mi sono precipitata di primo mattino fuori la libreria…ahaha…però la Kleypas è la mia autrice preferita.@Camilla scusami Camilla non ho capito se la tua era un’affermazione o una domanda, la Kleypas scriverà anche il quarto della famiglia Travis?Se è così mi hai dato una notizia meravigliosa..grazie..un bacione
Qualcuna di voi ha già comprato Come finiscono le favole? Se sì, posso chiedervi quante pagine ha? Su amazon risultano 180 pagine circa, e onestamente pagare 10€ per un romanzo sottiletta mi sembra un furto.
Aspetto anche io l’ebook, se il prezzo è conveniente. Qualche notizia in merito?
@Alidiseta..Ciao io l’ho comprato e la storia finisce a pag 172, poi ci sono altre pagine con pubblicità di altri libri!baci
@ Very
Grazie mille! Un bacio.
ciao anch’io l’ho comprato, per fortuna con il 15% sconto, su IBS dove non pago le spese di spedizione.Sinceramente non mi ero accorta del n. di pag. anche se nel sito correttamente sono indicate in 172, effettivamente mi sembra un prezzo spropositato nonostante sia rilegato non è giusto sfruttare la passione per l’autrice imponendo prezzi veramente esosi
Ottima iniziativa, e un’uscita in libreria che nobilita finalmente certi romanzi e certe autrici. L’estate scorsa (nella graditissima collana ‘Emozioni’) degli storici mi era piaciuto “Magia di un amore” della Kleypas, che avevo trovato ben scritto e sviluppato.
Attendo con ansia le nuove ‘Emozioni’ estive. O ci sarà davvero maggior cadenza delle uscite lungo tutto l’arco dell’anno?
Per chi fosse interessato è uscito anche l’ebook.
Anna
Molto carino,leggero e breve,ma Kleypas non si smentisce,è sempre un piacere leggere le sue cose.
L’edizione,a mio parere, merita tutti i 9,90 euro spesi,sia per la rilegatura che per la qualità della stampa.
@anna
Grazie dell’informazione!
@anna
Su quale sito l’hai trovato?
@Laura75
L’ho visto su diversi siti Amazon, Bol, Feltrinelli, Ibs io ho fatto una ricerca per autore.
Ciao Anna
@ sig.Biancolino
metà maggio si avvicina e ancora non compaiono gli ebook di aprile…
avete ulteriori aggiornamenti da darci?
quando saranno disponibili pensate di aggiornare la nota indicativa che compare sotto i libri con “ebook disponibile” togliendo il periodo generico, tanto per semplificarci le cose?
un ultima domanda già posta da un’altra lettrice: quanto tempo resteranno presenti sul sito?
(oltre il mese canonico delle edicole presumo….)
cordiali saluti manu
Acquistato e-book!!!
Chi sa se ci saranno anche gli altri entro 15 maggio??????
Comprato questa sera,era l’ultima copia……per una volta sono stata fortunata.
Non vedo l’ora cominciare a leggere
spero solo di riuscire a staccarmi dal libro ad un orario decente,di solito con la Kleypas sono capace di andare avanti tutta la notte….
Ho acquistato e letto “Come finiscono le favole”. Il massimo che posso dire è “gradevole”…
Forse qui non è il posto adatto per fare questa domanda, ma non so dove altro potrei farla: é stato tagliato? O più esattamente: è stato ridotto? Ho avuto quest’impressione…
Preferirei che mi rispondeste che è integrale, come è auspicabile sia…certo che in questo caso dovrei dire che la Kleypas ha toppato…
per manu63:
gli ebook saranno disponibili per tutta la durata contrattuale, ovvero cinque anni.
@ frederica
fantastica notizia
grazie mille
Il libro è corto per il costo di 9,90 euro ma lo stile della kleypas è inimitabile e anche questa piccola storia è bellissima! Spero che per gli altri due libri della serie non ci sia da aspettare tanto come per i Travis!!
Devo concordare pienamente con “lucy”, il massimo che si puo’ dire è :GRADEVOLE.
Una volta chiuso il libro si ha la sensazione di aver tralasciato qualcosa….due o tre capitoli come minimo….
A quanto mi risulta il libro non ha subito tagli,quindi non ci sono scuse se la cara Lisa questa volta non mi ha fatto sognare…
Peccato perchè con un piccolo sforzo in piu’ questo libro aveva tutte le caratteristiche per essere stupendo!
Bellissimo!!! Letto in un pomeriggio!!!
letto…..molto raffinato e toccante… come sempre la kleypas non delude
Una lettura piacevole, una bella favola ma non all’altezza dei precedenti romanzi che ho letto di questa autrice.
Nel complesso la trama è interessante ma, durante la lettura, ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa.
In alcuni punti le descrizioni sono troppo frettolose e il rapporto fra i due protagonisti è poco approfondito.
Ho notato, navigando sul web, che i romanzi successivi sono un pò più consistenti, sicuramente per quanto concerne il numero di pagine…..
Sono curiosa di leggerli; spero che non aspettiate troppo a tradurli.
Ho letto d’un fiato COME FINISCONO LE FAVOLE, è piuttosto diverso da quelli che escono in edicola, cioè non proprio passionale, anzi molto casto! 😀 però è davvero molto dolce e toccante..
Ho comprato Come finisconno le favole (pag. 172) il giorno in cui è uscito e l’ho letto in giornata durante un lungo viaggio in treno: bello, delicato, tenero.
Grazie per il consiglio scaricherò Smooth talking stranger dal sito Amazon, sperando di recuparere un pò di inglese. […]
Ciao care. Vi chiedo un grossissimo favore. Come faccio a compraste gli storici di Kleypas in Italiano? Io leggo solo libri di carta.
Per ora ho comprato solo i 5 titoli della collana Mondadori emozioni ma ho visto che ci sono un sacco di altri titoli.
Mi dite se esitono le traduzioni in italiano?
Ciao baci grazie.
Ps lconfermo che “come finiscono le favole” non ha nulla a che fare con gli altri titoli italiani. Sognando te the best…… 😉
@Marika
Di libri di questa autrice ne sono usciti molti in edicola, io sono riuscita a recuperarne alcuni che avevo perso a prezzi buoni online, se non ti disturba averli anche se sono usati… Non credo di poterti scrivere l’indirizzo.. ma posso dirti che è un mercatino del libro usato.E’ comodo e veloce
per Marika:
E’ possibile ricevere i numeri arretrati de I Romanzi, senza sovrapprezzo, direttamente tramite l’edicolante. Troverai maggiori informazioni a questo link:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2012/02/01/modalita-di-richiesta-dei-numeri-arretrati/