“Ti sto aspettando…” di Lisa Cach – Dark Passion 28

DARK_28Samira è un demone succubo. La notte si insinua nei sogni degli uomini per avverare i desideri più carnali. Conosce ogni segreta fantasia erotica nascosta nei loro cuori, eppure non è mai stata toccata dalla mano di un amante. E nemmeno lo ha mai desiderato… finora. Nicolae, principe della Moldavia, è stato sconfitto in guerra ed è ora esiliato su un’isola in un monastero diroccato. In cerca di riscatto, si vota alle arti oscure e progetta di ricorrere ai poteri di Samira. Ma quando la bellissima
succubo si presenta a lui con sembianze umane, tutti i pensieri di vendetta svaniscono. E quello che accadrà cambierà per sempre il loro mondo e i loro cuori…

    Note:

TI STO ASPETTANDO… ( Come to Me ) è il primo libro di una miniserie di due romanzi. Il suo sequel, “Dream of Me”, sarà pubblicato prossimamente.
Tra le opere di Lisa Cach già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo I SEGRETI DI UNA CAMERIERA ( The Erotic Secrets of a French Maiden ).

    Ambientazione:

Transilvania, 1423

*** ebook disponibile a maggio 2012 ***

Commenti
  • Augusta

    “I segreti di una Cameriera” è uno degli E.P. contemporanei che mi è piaciuto, quindi di certo non mi perderò questo D.P. !!! :)

  • manu63

    bella copertina..
    lo proverò anche se il primo extra di questa autrice non mi era piaciuto
    vediamo come se la cava con i dark..

  • GIUSY73

    Forse è un po’ troppo giovane per me ma questo modello è uno schianto! Sono io che ti sto aspettando,bello!…ehm,devo ricordarmi un “piccolo” particolare: sono sposata,accidentaccio!….

  • GRETA

    Pur avendo apprezzato molto l’Extra Passion contemporaneo della stessa autrice, questo mese non avevo programmato di prendere questo romanzo.
    Ma la trama mi tenta….probabilmente lo acquisterò.

  • manu63

    @ giusy
    mia cara, gli occhi non hanno eta!!!
    .. l’arte va apprezzata in tutte le sue forme, anche se si è felicemente sposati! (è un balsamo per l’anima)
    …e questa, concordo con te, è una MAGNIFICA espressione di arte moderna!!!!!
    un abbraccio manu

  • Elena

    Lo prendo, e in e-book possibilmente! L’EP mi era piaciuto moltissimo… e poi la copertina! Wow!

  • PATTY

    @ Giusy e tutte le altre ammiratrici del mio cover model preferito
    NATHAN CAMP.

    veramente WAW come dice Elena

  • GIUSY73

    @ PATTY
    Dico ,ti sembra giusto avermi detto il nome del modello? adesso,dopo aver visto le altre foto di Nathan Kamp su GOOGLE sto anche peggio! Come dice Manu63,”che opera d’arte!”
    Baci (e grazie per l’informazione: ti devo un favore)

  • PATTY

    @ Giusy….hai visto che f….
    oltre che bello e anche bravo.
    Tiene un blog di cucina con video molto seguito.
    …..e ciliegina sulla torta… ha pure una bella voce.

  • GIUSY73

    @ PATTY
    Ho un debole per le voci maschili (come quella di Luca Ward per esempio!) (dopo il lato B,però!) sono come il canto delle sirene,per me….mi sa che questo romanzo lo compro ad ogni costo!..TENTATRICE!!!
    P.S. Se il romanzo è brutto mi consolo con la copertina

  • PATTY

    @ Giusy
    che forte che sei!!!!!

    Comunque, credo che il romanzo sarà bello!!!! Ho letto delle ottime recensioni e di oltre oceano e di qualcuna di casa nostra che l’ha letto in inglese.
    Io invece ho un debole x gli occhi e ultimamente x la schiena e di questo modello la bocca..credo la più sensuale in assoluto tra modelli. Prova a girare su qualche sua copertina….
    Scusaci Federica x le divagazioni…
    s

  • GIUSY73

    @PATTY
    Confortante sapere che il romanzo ha ottime recensioni. Grazie,amica mia.
    T.v.b

  • Augusta

    Favola carina e piacevole.
    SPOILER
    Ho apprezzato molto la parte in cui lei diventa umana, è stato molto divertente il teatrino tra lei e le due guardie ( quando lei fa finta di lanciare maledizioni a Petru e gli fa le linguacce è spassoso) e poi tutta la parte “dell’animale morto” e il resto della sua scoperta della condizione umana, avrei voluto che questa parte fosse molto più approfondita( invece son stati solo piccoli tratti/schizzi) perché è stata assai divertente, avrei voluto più conversazioni tra lei e gli uomini di Nicolae ( o tra lei e Nicolae stesso), sentire le sue lamentele e scoperte e vederli fuggire straziati dai discorsi logorroici di lei …. comunque questa parte è stata molto solare e portatrice di sorrisi! :-)
    L’autrice è stata anche brava nel tratteggiare situazioni che hanno creato in me lettore altre emozioni… : all’inizio disgusto verso l’incubo di Dragosh, consapevolezza che Samira aveva rotto qualcosa di bello e pulito in lui col suo comportamento e che aveva veramente fatto qualcosa di sbagliato,.. pena per Samira quando viene intrappolata nel cerchio e si rende conto che Nicolae non la considera una creatura degna di rispetto e considerazione ma le attribuisce qualità distorte e false che permettono così a lui di comportarsi male… un pò come quando noi esseri umani diciamo che un animale è cattivo/insensibile/inferiore a noi solo per aver la scusa di fargli del male perché ci conviene perché
    siamo noi che in realtà siamo insensibili e cattivi in quelle circostanze,..solidarietà quando all’inizio invece di ricevere attenzioni delicate nei suoi primi passi nello scoprire il piacere fisico a patito da parte di Nicolae un atteggiamento troppo brusco/insensibile che le ha procurato dolore che da fisico si è spostato ed è diventato dolore psicologico.., sono state emozioni trasmesse al lettore come dei flash , grazie a piccoli tratti di scrittura sintetici ma ben costruiti.
    La cosa che mi è piaciuta meno è l’incontro amoroso/sessuale, troppo elaborato,avrei preferito una cosa più spontanea , magari un pò “imbranata” …
    La magia in questo romance ha il giusto spazio senza esagerazioni disturbanti, serve alla creazione della storia ma non l’appesantisce con orpelli in surplus.
    Certe cose di contorno sono restate in sospeso, questo non ha molta importanza per quel che riguarda la parte romance, forse si risolveranno in altri libri se questo fa parte di una serie o forse no… vedremo.
    La parte iniziale un pò strana dove vediamo il mondo dalla parte di un succubo forse per alcune può esser un pò spiazzante ma quando Samira si incarna il romance fila liscio e simpatico.
    Il nome Nicolae mi piace molto è proprio un bel nome. :-)

  • Augusta

    P.S.
    Frase bella del romance, che rientra in quel che Samira a imparato come essere umano ( e che tutti gli esseri umani per esser validi dovrebbero imparare ( per me) ):
    SPOILER
    “…l’amore non dava alcuna garanzia di essere ricambiato. La gioia stava solo nel darlo.” ( pag.215)
    :-)

  • Valentina

    Perdonatemi, forse mi son persa qualcosa… Non esce in cartaceo?

  • najat

    appena comprato comincero’ subito a leggerlo!!!!vi faro’ sapere…

  • matesi

    Originale rispetto alla collana (mi pare che ultimamente la redazione stia variando le ambientazioni, cosa a me senza dubbio gradita), è un romanzo davvero molto carino. Leggerò con piacere il seguito. In ogni caso, sia pure in un genere diverso, è piuttosto superiore ai Segreti di una cameriera.
    Sottoscrivo quanto scritto da Augusta, che è straordinaria come sempre nelle sue descrizioni.

  • manu63

    alquanto noioso per i miei gusti…sono arrivata alla fine solo per puntiglio
    carine le ultime pagine, quando finalmente l’azione si schioda, ma nulla di eclatante
    decisamente lo stile di questa autrice non fa per me

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *